1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un ironico account Twitter svela i reali pensieri di Snom

Tramite un account Twitter il nuovo Pokémon Ghiaccio/Coleottero Snom viene dipinto come una creatura dai pensieri violenti.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
26

Avevamo già parlato in precedenza del misterioso mostriciattolo di tipo Ghiaccio/Coleottero di nome Snom, ma nonostante sembri una creatura super carina, in realtà si rivelerebbe un Pokémon dai pensieri violenti.

Queste informazioni ci vengono riportate da un account Twitter dedicato proprio al Pokémon Baco, in cui attraverso dei post in prima persona del tutto ironici si vuole mettere in risalto questi presunti pensieri negativi del piccolo Pokémon di ottava generazione.

In questa prima immagine viene raffigurata la creatura, con una didascalia sopra il tweet che recita “Sto per appiccare un incendio“.

Scorrendo tra i vari post si possono leggere altre frasi come: “Comunque io odio Caterpie. È un falso Pokémon Coleottero non di tipo Ghiaccio. È così verde”.

Continuando nel post seguente: “Il verde è il peggior colore di tutti i tempi“.
Da come si può leggere sembrerebbe che il Pokémon Ghiaccio/Coleottero non apprezzi le altre creature di tipo Coleottero e sembrerebbe portare rancore verso tutti quei Pokémon di questo tipo caratterizzati dal colore verde, come lo stesso Caterpie.

Tratti accettabili per essere un Pokémon di tipo Coleottero.
– essere piccoli (come Snom)
– non verdi
– forti (proporzionalmente alla statura)
– minimo 1.5 di rapporto uccisioni/morti

Ci sono tantissimi altri tweet in cui si fa riferimento a un esemplare di Snom violento e rancoroso, un Pokémon amato a prima vista da tutti i fan dei nuovi titoli dipinto come un vero e proprio mostro.
Nella foto soprastante vediamo Snom con la didascalia seguente: “Sono uscito di prigione“, mentre in un altro post pubblicato prima rispetto a quest’ultimo viene raffigurata un’immagine contenente il Pokémon davanti al famoso incendio del post sopracitato.

Sappiamo benissimo che si tratta di post totalmente ironici e atti solamente a suscitare il riso dei fan Pokémon. Non è raro vedere questo tipo di comicità anche in altri ambiti, ovvero associare pensieri negativi e violenti a creature innocenti all’apparenza.

E voi cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Snom Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti