1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu ancora protagonista alla parata del Giorno del Ringraziamento

In occasione della parata del Giorno del Ringraziamento Pikachu volerà, per la diciannovesima volta di fila, fra i grattacieli di New York.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Manca davvero poco al Giorno del Ringraziamento, la tradizionale festa americana osservata in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno appena trascorso. L’evento più celebre e più atteso di questa giornata è sicuramente la parata di Macy, in West Side Central Park alla 77esima strada.

Parata Giorno del Ringraziamento

Il Giorno del Ringraziamento corrisponde al quarto giovedì di novembre si attrae più di 3 milioni di visitatori ogni anno e altri 50 milioni di telespettatori collegati in diretta. Sfilano carri allegorici, bande musicali, cheerleader e, ovviamente, i palloni giganti con le fattezze dei personaggi dei cartoni animati. E potrebbe mai mancare il nostro beniamino Pikachu? Assolutamente no!

Per la diciannovesima occasione di fila Pikachu sarà protagonista della parata fra i grattacieli di New York e sarà accompagnato da una sua miniatura in versione “pupazzo di neve”.

Lo show inizierà alle 9 di mattina del 28 novembre e sarà trasmesso in America su NBC.

Cosa ne pensate? Quale altro Pokémon vorreste veder volare durante la parata? Magari un bel Pokémon Gigamax, per rimanere in tema con Pokémon Spada e Scudo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti