1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Nah e Yeah: in arrivo due giochi fanmade dall’Australia!

Come potrebbe essere un gioco Pokémon ambientato in Australia? Ce lo fa capire VivinkArt su Twitter, creando Pokémon Nah e Yeah. Scopriamo di che si tratta!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
148

Pokémon Nah e Yeah sono dei giochi fanmade provenienti dalla lontana terra dei canguri (Australia) che recentemente stanno entusiasmando la community internazionale Pokémon. Vediamo perchè!

Come si può evincere da quello che scriveva VivinkArt nel marzo di quest’anno, era nato tutto da un semplice scherzo. Solo di recente, l’idea ha preso forma ed è iniziata la realizzazione del progetto vero e proprio. Il binomio di titoli, fa riferimento allo “slang” australiano: infatti “Yeahnah” è molto usato in Australia e significa il capire/enfatizzare una persona ma non accettarne determinate decisioni o argomentazioni.

Possiamo dare anche uno sguardo alla mappa di gioco, ispirata ovviamente all’Australia:

Ed ecco qui gli Allenatori protagonisti, con appropriati nomi australiani: Bruce e Shella.

Abbiamo anche un Professore Pokémon chiaramente ispirato al celebre “Mr. Crocodile Dundee” e disegnato da Steve Irwin:

Mentre i Pokémon di questa regione, sono basati su un mix tra animali del luogo oppure creature mitologiche del folklore locale. Il Pokédex è in continuo aggiornamento, ma fino a ora è stato rilasciato quello che potete vedere qua sotto.

Cosa ne pensate? Vi piace questo progetto indipendente? Se volete vedere altro oppure dare un’occhiata al gioco, potete seguire VivinkArt su Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fangame Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti