1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PlayStation prenderà parte a un torneo di Smash Bros. Ultimate

Sembra che PlayStation prenderà parte ad un torneo di Super Smash Bros. Ultimate organizato da Famitsu e si scontrerà con altre aziende giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Cani e gatti che dormono insieme? PlayStation partecipa a un torneo di un gioco Nintendo? Cosa sta succedendo?

A quanto pare niente di eclatante, ma solo un evento organizzato da Famitsu che vedrà sfidarsi alcune aziende a un torneo di Super Smash Bros. Ultimate e tra i partecipanti figura Sony Interactive Entertainment.

Sembra che la popolarità del picchiaduro più venduto al mondo è tale da poter causare una tregua alla guerra del fatturato ma dare vita a una battaglia all’ultima stock. Infatti Famitsu ha organizzato un torneo con i fiocchi tra 8 aziende giapponesi ovvero : Sunstar Stationery, Sugitaka, Zoff, Taisho Pharmaceutical, Lovegraph, Japan Patent Office, Plaza e appunto Sony Interactive Entertainment.

L’evento si terrà il 22 novembre e verrà trasmesso in diretta su You Tube e sul sito di streaming Niconico e sarà anche possibile seguire l’evento dal vivo senza dover acquistare nessun biglietto.

Di certo la presenza di una delle società che è in continua lotta con Nintendo fa scalpore, ma lo fa ancor di più se la stessa organizzazione ha rilasciato un prodotto per far concorrenza diretta alla saga di Super Smash Bros. ovvero PlayStation All-Stars: Battle Royal che però non ha incontrato lo stesso favore di pubblico del picchiaduro della grande N.

Secondo voi come finirà questo torneo? Riuscirà a spuntarla Sony Interactive Entertainment, causando un paradosso sconvolgente a tratti allucinante nel mondo dei videogiochi?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famitsu PlayStation Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti