1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scoppia la Inkay-mania! In arrivo tantissimi nuovi gadget per i fan giapponesi!

Natale è ormai passato, ma le sorprese, per tutti gli appassionati del Sol Levante, sono tutt’altro che finite! Dopo l’apparizione del Pokémon Inkay nella serie animata Pokémon XY, è scoppiata una vera e propria mania per il Pokémon Volteggio, a cui è stata dedicata una serie di fantastici gadget! Questo simpatico e dolcissimo Pokémon ha […]

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Natale è ormai passato, ma le sorprese, per tutti gli appassionati del Sol Levante, sono tutt’altro che finite!

Dopo l’apparizione del Pokémon Inkay nella serie animata Pokémon XY, è scoppiata una vera e propria mania per il Pokémon Volteggio, a cui è stata dedicata una serie di fantastici gadget!

Questo simpatico e dolcissimo Pokémon ha incuriosito subito per il suo strano aspetto e il suo metodo di evoluzione “a testa in giù” e le file dei suoi fan continuano ad aumentare.

Da metà gennaio saranno disponibili numerosi gadget dedicati proprio a questo divertente mostriciattolo. Vediamo ora gli oggetti che faranno parte di questa meravigliosa serie:

Un soffice peluche gigante, alto 40cm, al prezzo di 3800 yen (circa 25 Euro).

Peluche portachiavi da appendere come più vi piace, a testa in giù o a testa in su, al prezzo di 650 yen (circa 5 Euro) l’uno.

Morbidi ciondoli da appendere alla borsa, portamonete o portadocumento, al prezzo di 1000 yen (circa 7 Euro) l’uno.

Cartellette portadocumenti decorate con due simpatiche espressioni, al prezzo di 210 yen (circa 2.50 Euro) l’una.

Una bellissima penna a sfera da portare sempre con voi e una matita meccanica, al prezzo di 600 yen (circa 4 Euro) l’una.

Quaderno ad anelli, al prezzo di 500 yen (circa 3,50 Euro).

Adesivo a forma di Inkay al prezzo di 400 yen (circa 3 Euro).

Un portachiavi di gomma al prezzo di 680 yen (circa 4,50 Euro), una spilla al prezzo di 580 yen (circa 4 Euro) e un set di portachiavi metallici al prezzo di 480 yen (circa 3,50 Euro).

Comodo cuscino da viaggio al prezzo di 2300 yen (circa 16 Euro).

Set di asciugamano e salvietta per la mani, al prezzo di 1200 yen (circa 8,50 Euro) il primo e 500 yen (circa 3,50 Euro) la seconda.

Una fantastica sveglia, decorata con immagini di Inkay, al prezzo di 2400 yen (circa 16,50 Euro).

Set di tazza e ciotola con piattini al prezzo di 1000 yen (circa 7 Euro) la ciotola, 900 yen (circa 6,50 Euro) la tazza e 1600 yen (circa 11 Euro) il set di piattini.

Una simpaticissima cover per iPhone5 e iPhone5s al prezzo di 1880 yen (circa 13 Euro).

Vari snack disponibili in comode porzioni da quattro al prezzo di 580 yen (circa 5,50 Euro).

Ma non finisce qui!

Nei Pokémon Center e nei negozi giapponesi saranno disponibili altri bellissimi gadget dedicati a Pokémon X e Pokémon Y:

Set di giocattoli Pokémon Trainer’s Kit XY” (Kit dell’Allenatore Pokémon XY). Ne sono disponibili quattro versioni, ognuna delle quali contenente un giocattolo diverso, al prezzo di 315 yen (2,50 Euro circa) l’una.

Libro da colorare Pokémon. I colori compaiono come per magia pitturando con un pennello bagnato! Il libro è disponibile al prezzo di 367 yen (circa 2,50 Euro).

Set di vestiti firmati Pokémon composto da cinque pezzi: giubbottino, felpa, maglia a maniche lunghe, T-Shirt e pantaloni. Gli abiti sono decorati con immagini di Xerneas e Yveltal e saranno contenuti in un praticissimo secchiello di latta, decorato anch’esso con le immagini dei famosi leggendari. Il set di abiti sarà acquistabile al prezzo di 5250 yen (circa 36,50 Euro).

Tre tipi di snack Pokémon (rotolino alla vaniglia e cioccolato alla fragola, tortino al caramello ripieno alla crema e pizzette salate), al prezzo di 126 yen (circa 0,80 Euro) l’uno.

Morbidissimo peluche gigante di Dedenne, alto 27 cm. Il pupazzo non sarà però acquistabile, sarà infatti possibile vincerlo nelle macchinette dei giochi claw crane (pesca con la gru).

Capsule a sorpresa Pokémon XY. Le capsule conterranno diversi adesivi di diverse forme a seconda del colore e non saranno acquistabili direttamente nei negozi, in quanto premi per macchinette.

NB: Clicca sulle immagini per vedere in risoluzione migliore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti