1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuvo trailer ufficiale per il film di Sonic the Hedgehog: diamo uno sguardo al suo nuovo aspetto

Paramount ha rilascito un nuovo trailer ufficale del film di Sonic che mette in mostra il suo nuovo design e da qulche altro dettaglio di trama.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Dopo diversi mesi dal rilascio del primo trailer del film del porcospino blu più veloce del mondo, che ha fatto molto discutere per come era stato reso, oggi Sega e Paramount Pictures hanno rilasciato un nuovo trailer per mettere in mostra il nuovo aspetto di Sonic

Finalmente Sonic appare molto più ispirato al design dei videogiochi classici, anche se è molto vicino al charachter design dei due Sonic Adventures rilasciati nei primi anni 2000 su Dreamcast.

Ma oltre al nuovo aspetto del protagonista, dal trailer riusciamo ad avere nuovi dettagli sulla trama del film. Sembra infatti che Sonic sia in missione per salvare il suo pianeta e che il modo per farlo si trovi sulla Terra. Oviamente appena inizia ad usare il suo “potere” le cose si mettono male e come di consueto il Dr.Robotnick, noto ai più come Dr.Egman ed interpretato da Jim Carrey, cercherà di catturarlo per sfruttare la sua energia, per un motivo non ancora ben chiarito.

Il film sembra svilupparsi come un road movie in cui Sonic e la sua spalla Tom, interpretato da James Marsden,cercheranno di evitare la riuscita del piano del già citato Dr.Robotnick.

In più abbiamo anche una data d’uscita del film nelle sale italiane ovvero il 13 febbraio 2020. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se questo nuovo film con protagonista un personaggio del mondo dei videogiochi possa dire la sua sul grande schermo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

SEGA Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti