1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Calendario Pokémon 2014 e nuovi gadget nei McDonald’s giapponesi

Pokémon e McDonald’s sono sempre stati un binomio vincente. Come accade da tanti anni a questa parte, a partire dal 1 novembre 2013, in tutti i McDonald’s giapponesi sarà possibile acquistare per 350 yen (circa 2.50 Euro) il calendario Pokémon 2014. Il calendario contiene le immagini dei Pokémon introdotti in Pokémon X e Pokémon Y, […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon e McDonald’s sono sempre stati un binomio vincente. Come accade da tanti anni a questa parte, a partire dal 1 novembre 2013, in tutti i McDonald’s giapponesi sarà possibile acquistare per 350 yen (circa 2.50 Euro) il calendario Pokémon 2014.

Il calendario contiene le immagini dei Pokémon introdotti in Pokémon X e Pokémon Y, 150 adesivi e un alfabeto Pokémon (in cui a ciascuna lettera è associato un Pokémon). In più, è anche incluso un buono sconto spendibile fino al 30 aprile 2014 nei vari McDonalds.

calendario Pokémon 2014, gadgets mcdonald

A partire dal 13 dicembre 2013, sempre nei McDonald’s giapponesi, insieme al famoso pasto Happy Meal, sarà possibile ricevere uno dei 6 simpatici Poké-gadgets. I primi 3 saranno distribuiti a partire dal 13 dicembre 2013, mentre i restanti a partire dal 20 dicembre.

trottole di Chespin, Fennekin e FroakiePokémon hockey da tavolo con Xerneas e Yveltalscova Eevee inserendo la chiaveLancia le trottole di Chespin, Fennekin e Froakie.

Gioca ad hockey con Xerneas e Yveltal.

Scova Eevee inserendo la chiave.

spazza via il team rocket grazie a PikachuPokémon sasso, forbici, cartavarie forme incastrabili tra di loro

Spazza via il Team Rocket con la coda di Pikachu.

Simpatico gioco simile a “Carta, Forbici e Sasso” ma con 3 tipi dei Pokémon.

Varie forme incastrabili tra di loro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti