1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le nuove magnifiche statuette di Zacian e Zamazenta

Le prime statuette attualmente in vendita di Zacian e Zamazenta sono prodotte da Takara Tomy e presto potrebbero essere disponibili su tutti i mercati!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Poche ore fa il tweet di Pokéshopper ha rivelato le prime action figure di Zacian e Zamazenta, prodotte da Takara Tomy e presto disponibili sul mercato.

Queste statuette sono le prime ad essere messe in vendita per i due leggendari di ottava generazione. Tuttavia è bene precisare fin da subito che sono state rese disponibili solo nella sezione giapponese del negozio on line e si tratta a tutti gli effetti di giocattoli. Infatti il sito riconosce tali prodotti come adatti per i bambini a partire da 4 anni, ma ciò nulla toglie alla cura con cui queste statuette sono state prodotte.

Il costo è di 1650¥(13,60€) per ciascuna e attualmente ci si può limitare al pre-ordine, infatti la data di rilascio è prevista per il 7 dicembre 2019.

Per quanto riguarda le dimensioni, la confezione risulta essere di 18x16x8cm, ciò significa che le statuette saranno lunghe più o meno 15cm (circa 6 pollici, unità di misura spesso utilizzata per definire le action figure).

Attualmente sono disponibili solo nella sezione giapponese del negozio online di Takara Tomy, ma si tratta di un produttore di giocattoli famoso in tutto il mondo che presto potrebbe renderli disponibili all’acquisto anche in altre regioni. Nel frattempo, non ci resta che sperare, presto saranno sicuramente rilasciate anche altre statuette di Zacian e Zamazenta, anche per noi europei.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti