1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“Indovina il prossimo” è il nuovo mini gioco sul canale Pokémon Kids TV

Indovina il Prossimo: nuovo mini gioco contenuto in un video di due minuti sul canale YouTube Pokémon dedicato ai bambini: Pokémon Kids TV

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il 15 ottobre è stato pubblicato, sul canale YouTube Pokémon dedicato ai bambini Pokémon Kids TV, un nuovo video per i più piccoli fan dei mostriciattoli tascabili. Il contenuto di questo video è un simpatico mini gioco che potremmo chiamare Indovina il prossimo.

In questi due minuti di video i giovani spettatori dovranno cimentarsi in un gioco, con caratteristiche di Memory e di Indovina chi, con protagonisti alcuni dei Pokémon più famosi e amati di sempre. Un gioco simile a “Chi è quel Pokémon?” inserito come intermezzo in alcuni episodi della serie animata.

Il video si apre con una breve spiegazione introduttiva volta a spiegare il funzionamento del gioco. Ci verranno mostrate tre carte, ognuna con un Pokémon diverso disegnato sul davanti e con una Poké Ball su sfondo rosso disegnata sul retro. Lo scopo è ricordarsi e indovinare quale sarà l’ultimo Pokémon a venir mostrato.

pokémon kis tv

Se nell’introduzione i Pokémon mostrati sono i tre starter di prima generazione, all’interno del video vedremo alcune delle linee evolutive più famose come quella di Machop e Gastly e le prime tre eevoluzioni. Ogni retro delle carte avrà una Poké Ball diversa disegnata sul retro, vedremo Mega Ball, Ultra Ball e molte altre tra le Ball più famose.

Nonostante sia una tipologia di video studiata per i più piccoli, questo non toglie che Pokémon Kids TV possa essere comunque un piacevole intrattenimento anche per i più grandi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Kids Tv YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti