1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono disponibili le nuove borse a tema Pokémon per Nintendo Switch

Due nuove borse per Nintendo Switch stringono la mano al mondo dei Pokémon presentandosi come il modello PIkachu e il modello PokéBall.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Finalmente sono ora disponibili nuove borse a tracolla per Nintendo Switch e anche in questo caso i Pokémon sono protagonisti. Apparse qualche ora fa in un tweet, queste borse potrebbero essere la scelta ideale per gli amanti dei mostriciattoli tascabili che vogliono portare con sé la propria console in tutta sicurezza.

Ammettiamolo, Nintendo Switch è una console formidabile, che unisce in un unico pacchetto una console per TV e una portatile. Tuttavia è portatile fino a un certo punto. I bei vecchi tempi in cui ci infilavamo il vecchio Game Boy o il Nintendo DS in tasca e andavamo al parco a scambiare Pokémon con gli amici sono finiti.

L’era dell’informazione se li è portati via come ha fatto con i walkman e i cellulari che potevano solo fare chiamate e mandare messaggi. Complici le nuove tecnologie anche le console portatili sono diventati strumenti potenti e, ahimè, delicati. Per questo quasi tutti i possessori di Nintendo Switch presto o tardi sentono la necessità di proteggere la propria console e portarla con se ovunque in tutta comodità.

E se anche voi fate parte del gruppo di persone che vogliono avere sempre sotto mano la propria Switch, ma ancora non avete trovato il prodotto giusto, questa può essere una buona soluzione. Le borse sono presentano due distinti spazi interni, uno per la console vera e propria e uno più grande per gli accessori e la piattaforma per la TV. Tutto questo mantenendo delle dimensioni contenute.

borsa di Pikachu per Nintendo Switch in grado di contenere due console o una console con i propri accessori
Si possono facilmente intuire le dimensioni della borsa che può ospitare due console o una console con i propri accessori

I due prodotti sono uno dedicato a Pikachu e uno alla Poké Ball. Entrambi sono disponibili su alzashop che consegna in tutta Europa, al costo di 25,45€. Si tratta di accessori prodotti da HORI con licenza ufficiale che mantiene un prezzo valido rispetto alla concorrenza di prodotti non ufficiali e strizza un occhio a tutti i fan della saga di Pokémon.

E voi quale preferite? Pikachu o la Poké Ball?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti