1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mod di Scrafty in The Legend of Zelda: The Wind Waker

“The Legend of Scrafty: The Wind Waker”. No, non è il titolo di un nuovo titolo targato Zelda, ma una mod creata per l’omonimo capitolo della famosa saga.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Siete fan del mondo di The Legend of Zelda? Allora questa mod per il titolo “The Wind Waker” potrebbe fare al caso vostro. Con essa avrete la possibilità di tramutare Link in Scrafty, il Pokémon di quinta generazione.

Harrison Bright, il creatore di questa mod, ha pubblicato il 13 ottobre un tweet mostrando una simpatica GIF, che vedeva il nostro Scrafty in un gameplay di The Legend of Zelda: The Wind Waker.

Il titolo in questione ha fatto il suo debutto nel 2002 sul Nintendo GameCube. Ci ritroviamo nei panni di Link, il quale deve salvare sua sorella dalle grinfie dello stregone Ganon, che la tiene prigioniera, e per farlo dovrà solcare l’oceano, esplorando isole e luoghi sotterranei.

The Legend Of Scrafty: The Wind Waker“, riassumendo, non è una modifica molto grande al gioco, ma perché non sconfiggere i cattivoni con un Calcinvolo dritto sul muso?

Se siete interessati a scaricare questa mod, potete trovarla qui.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti