1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Halloween! Halloween!: lo “spaventoso” nuovo video su Pokémon Kids TV

Pikachu&Co. cantano Halloween! Halloween!: i Pokémon sono pronti a festeggiare la notte più spaventosa che ci sia con un nuovo video musicale.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Halloween è ormai alle porte e i mostriciattoli tascabili non sono certo impreparati a festeggiare come si deve la Notte delle streghe! In data 10 ottobre, sul canale ufficiale Youtube Pokémon Kids TV, che come recita il nome stesso è dedicato all’intrattenimento dei fan Pokémon più piccini, è stato pubblicato un nuovo video musicale con protagonisti Pikachu&Co.

Pikachu presenta: Halloween! Halloween!

Il video si apre con un’inquadratura su una luna piena e pallida, che si staglia su un campo scuro e tenebroso pieno zeppo di zucche dalle espressioni tetre e sinistre. Nel mezzo di questo cupo paesaggio si aggira un Pikachu, dallo sguardo basso e un po’ spaventato, quando a un tratto strane presenze gli si affollano intorno: un Mismagius, un Litten e un gruppo di Litwick seguono i suoi spostamenti, nell’intento forse di fargli uno scherzetto. Proprio nel momento in cuiPikachu si accorge della loro presenza, salta fuori un Duskull, che lo fa sbattere in preda al terrore contro qualcosa: è il suo amico Eevee!

Duskull spaventa Pikachu

La paura fa così spazio alla festa: con un po’ di trucco e un buon costume, Pikachu si traveste da zucca e comincia a ballare contento, insieme al suo gruppo di amici, diventato sempre più numeroso: Haunter, Gengar, Sableye, Banette, Dusclops, Lampent, Chandelure e Mimikyu si uniscono alle danze, avvisando tutti che riceveranno uno scherzetto, se non daranno loro un dolcetto!

Halloween Party con i Pokémon!

Il video prosegue con Pikachu e Eevee che hanno raggiunto in fretta una cittadina, immersa nella notte. Due Haunter li seguono minacciosi alle spalle, in silenzio, fino a che non giunge Mimikyu, che con un solo sguardo mette i due Pokémon Gas in fuga. Proseguendo, Pikachu e Eevee si imbattono in un gruppo di Lampent, Chandelure, Spinarak e Sableye e, ormai superata la paura e diventati tutti amici, ritornano a fare festa, a ballare e a cantare, cercando dolcetti fino a quando nella notte di Halloween la luna sarà alta in cielo.

Il video si propone la finalità di preparare i piccoli fan dei mostriciattoli tascabili all’atmosfera della festa più spaventosa dell’anno: attraverso una musichetta spettrale, ma al contempo simpatica, i piccini vengono trasportati dai loro amici Pokémon in un mondo pauroso, ma che pauroso è solo in apparenza. Vincendo la paura, si possono incontrare sempre nuovi amici e anche creature a prima vista strane, come i Pokémon Spettro, possono diventare fedeli e inseparabili compagni di incredibili avventure. Il tutto, come si conviene, sempre con il tipico motto di Halloween: “Dolcetto o scherzetto!?!”

E voi, vi state preparando alla notte più spaventosa dell’anno? La vivrete insieme ai vostri Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee halloween night Pikachu Pokémon YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti