1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelata la nuova figure Onix contro Pikachu

Onix contro Pikachu sarà la nuova figure di casa Kotobukiya: l’azienda nipponica annuncia la sua nuova figure a Shanghai.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

In data 4 ottobre, in occasione del Bilibili World 2019, festival tenutosi a Shanghai, la famosa ditta nipponica Kotobukiya ha rivelato, per la prima volta al mondo, una nuova figure per la sua curata linea ARTFX J, dedicata all’universo delle creature tascabili. Dalle immagini diffuse dalla stessa Kotobukiya, si scopre che la statua raffigurerà uno dei momenti più significativi della prima serie animata, l’epico scontro Onix contro Pikachu.

Come di consueto, nell’annuncio non è presentato il prodotto finito, bensì ne è stato mostrato solamente il prototipo, che, seppur privo di colorazione, fa bella mostra di sé in tutta la sua possanza e ricchezza di dettagli:

Onix contro Pikachu

La statua cattura uno dei momenti decisivi dello scontro avvenuto nella Palestra di Plumbeopoli, la prima palestra affrontata dal protagonista Ash Ketchum per accedere ai Campionati Regionali della Lega Pokémon di Kanto. Onix è rappresentato nell’atto di eseguire i comandi del proprio Allenatore, il tenace e granitico Capopalestra Brock, pronto ad avvolgere e stritolare con le sue spire rocciose il povero Pikachu, che a sua volta viene ritratto nel tentativo di schivare la carica travolgente del Pokémon Serpesasso, per poi scaricargli contro tutta la sua carica elettrica. Da notare le guance di Pikachu, unico dettaglio ad avere la colorazione del tipico rosso acceso (e non potrebbe essere altrimenti, no?).

Di seguito, ecco un breve video riassuntivo dello scontro, o meglio degli scontri, tra Brock e Ash nella serie animata, per rivivere con un po’ di nostalgia gli albori della serie, che ha attraversato le generazioni e gli anni:

https://youtu.be/0Z8JVtOHv_4

Al momento, non è stato rivelata la data di rilascio sul mercato, pertanto occorrerà ancora attendere per vedere il lavoro finito e poterlo acquistare nella sua versione definitiva.

E voi, cosa ne pensate? Conoscete o avete già prodotti Pokémon della Kotobukiya? Apprezzate e farete vostra questa figure o avreste preferito che fosse rappresentata un’altra battaglia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ArtFX J figure Pokémon Kotobukiya Onix Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti