...

KORG rilascia accordatori e metronomi Pokémon

KORG rilascia accordatori e metronomi Pokémon

Metti mi piace!
15 8

La famosa KORG, compagnia giapponese specializzata nella produzione di strumenti musicali elettronici, ha recentemente lanciato una linea di prodotti in edizione limitata in collaborazione con Pokémon. I dispositivi scelti per questa iniziativa sono accordatori a clip e metronomi.

Per celebrare le creature tascabili, KORG e Pokémon si sono unite in un sodalizio temporaneo creando dei coloratissimi e accattivanti dispositivi elettronici utili per qualsivoglia musicista amante dei mostriciattoli giapponesi. Osserviamoli meglio nel dettaglio!

I metronomi MA-2 sono dedicati alle due mascotte principali di Pokémon: Pikachu ed Eevee. I modelli, infatti, oltre ad avere i colori peculiari delle due creature, hanno il nome legato al rispettivo mostriciattolo: MA-2-PK per il topo elettrico, MA-2-EV per il Pokémon evoluzione. I metronomi MA-2, oltre ad assolvere le normali funzioni di un qualsiasi metronomo, sono dotati anche del particolare Timer Mode, una funzione che emette un suono d’allarme e arresta il metronomo allo scadere di un tempo che può essere preimpostato. La batteria garantisce fino a 400 ore di funzionamento continuo, la velocità e la metrica sono ampiamente regolabili, ed è presente anche un vasto database di pattern e beat. Potete scoprire di più riguardo questi prodotti qui.

Gli accordatori Pitchclip 2 sono disponibili in 4 diversi colori pastello, ognuno dei quali è dedicato al Pokémon che compare sul display con il suo sprite: Pitchclip 2 PFD di colore verde per Bulbasaur, PHD di colore arancione per Charmander, PZG di colore azzurro per Squirtle e PKK di colore giallo per Pikachu. Come ogni accordatore a clip, questi dispositivi vanno posizionati sulla paletta degli strumenti a corda come chitarre, bassi o ukulele, per permettere loro di captare le vibrazioni dei suoni, mostrando sul display la tonalità. La particolarità dei Pitchclip 2 PFD è che oltre a essere mostrato il Pokémon del suo colore caratteristico, usa una Pokéball colorata come segnalino della posizione della tonalità. Il modello è regolabile anche per i musicisti mancini. Per gli accordatori, potete avere maggiori dettagli qui.

Vi ricordiamo che tutti questi dispositivi sono stati prodotti in edizione limitata, e pertanto è possibile che alcuni modelli possano finire subito o, peggio, siano già esauriti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio
...

Scusate l’ignoranza, ma non sapevo neanche che cosa fosse korg!:innocente:

...

Nemmeno io fino ad ora ahahah

...

''accordato'':asduj1:

Tocca per altri articoli