1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Calendario ufficiale Pokémon 2014 arriva in tutte le edicole!

Il Calendario ufficiale Pokémon 2014 sta arrivando in tutte le edicole italiane in regalo al numero di novembre e dicembre della Rivista Ufficiale Pokémon! Il calendario sfoggia nella copertina Xerneas e Yveltal, i due Pokémon leggendari protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. Imperdibile per tutti gli Allenatori di Pokémon, ti aspettano 12 mesi in […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Calendario ufficiale Pokémon 2014 sta arrivando in tutte le edicole italiane in regalo al numero di novembre e dicembre della Rivista Ufficiale Pokémon!

Il calendario sfoggia nella copertina Xerneas e Yveltal, i due Pokémon leggendari protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. Imperdibile per tutti gli Allenatori di Pokémon, ti aspettano 12 mesi in compagnia dei Pokémon della nuova regione di Kalos!

In questo nuovo numero della Rivista Ufficiale Pokémon conterrà anche utili informazioni sulle megaevoluzioni, sul Player Search System e sulla recente espansione del Gioco di Carte Collezionabi Pokémon Nero e Bianco – Esplosione Plasma. Con la rivista troverai in regalo anche un poster con protagonisti Ash, Pikachu e Pokémon iniziali della regione di Kalos!

La Rivista Ufficiale Pokémon è distribuita da Gedis Edicola, già distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti