1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le magnifiche sveglie digitali di Eevee, Pikachu e Charmander

L’azienda statunitense Merchoid ha svelato tre magnifiche sveglie digitali dedicate ai Pokémon, con protagonisti Eevee, Pikachu e Charmander!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
26

A volte il momento del risveglio è vissuto come un vero e proprio trauma, perché ci strappa dalle comodissime braccia di Morfeo per riportarci brutalmente alla realtà, magari interrompendo sul più bello un sogno fantastico. Ma in fondo, per quanto sia odiata e per quante volte venga posposta, la sveglia si rivela comunque necessaria, quindi perché non provare a risvegliarsi al ritmo di un dolce Eevee, di un vivace Pikachu o di un focoso Charmander?

L’azienda statunitense Merchoid, specializzata nella realizzazione di prodotti ispirati alle serie televisive e videoludiche più amate, ha svelato tre nuove magnifiche sveglie digitali dedicate alle creature tascabili:

La versione dedicata al tenerissimo Pokémon Evoluzione spicca per la sua semplicità e per la sua grande eleganza. Eevee è adagiato sopra l’orologio come un dolce cagnolino e, per come è posizionato, sembra quasi che stia facendo la guardia, in modo da proteggere il suo fidato Allenatore anche durante il sonno.

Le sveglie digitali dedicate a Pikachu e Charmander, invece, sono basate sullo stesso modello e presentano le due creature tascabili beatamente accoccolate sopra una Poké Ball. La vera chicca di questi prodotti è la loro particolare illuminazione, che esalta al meglio la bellezza dei Pokémon rappresentati. I tre magnifici modelli sono già preodinabili sul sito ufficiale di Merchoid.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove sveglie digitali dedicate a Pikachu, Eevee e Charmander? Ma soprattutto, quale Pokémon scegliereste per svegliarvi con un bel sorriso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Eevee Merchoid Pikachu sveglia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti