1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Che Pokémon sei? Scoprilo con il nuovo quiz ideato dal Pokémon Center

The Pokémon Company ha ideato un nuovissimo quiz con il quale gli utenti possono scoprire a quale Pokémon somigliano in base alla loro personalità.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
134

Se il tuo desiderio era quello di capire a quale Pokémon assomigli, allora questa è la notizia che fa per te: The Pokémon Company ha pubblicato sul sito ufficiale giapponese del Pokémon Center un nuovo quiz per scoprire quale mostriciattolo tascabile corrisponde maggiormente alla vostra personalità.

Il test è composto da 16 domande complessive a cui sono collegate quattro risposte a scelta multipla (Si, No, Se devo dare una risposta è Si, Se devo dare una risposta è No). Al termine delle domande, il sito farà una corrispondenza automatica con un Pokémon in base alle risposte date, inserendo anche una breve descrizione della personalità legata a quella determinata creatura.

Se al termine il sito vi dirà che siete simili a un Diglett, allora vorrà dire che siete delle persone generose e simpatiche che hanno l’obiettivo di far sorridere il prossimo; mentre se la corrispondenza è un Pikachu significa che siete delle persone solari a cui piace far splendere l’umore dei compagni. Oltre a queste, ci sono tantissime altre possibilità e per scoprirle basta effettuare il test su questa pagina, purtroppo esclusivamente in lingua giapponese.

Avete completato il quiz? A quale Pokémon corrispondete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon Pokémon Center quiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti