1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone Ludicolo fa la sua comparsa come mascotte di prodotti per bambini

La linea di prodotti per neonati Monpoké saluta la sua nuova mascotte, Ludicolo, che si affianca a Pikachu per accogliere i nuovi articoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La linea di prodotti Monpoké è stata annunciata da alcuni mesi ed è dedicata agli Allenatori in erba..anzi, in fasce! I neonati sono, infatti, il target principale degli articoli racchiusi nella linea dedicata ai mostri tascabili, ma Monpoké è stata progettata anche per gli adulti, soprattutto per coloro che sono cresciuti con il brand Pokémon e ora sono diventati genitori, e desiderano mantenersi legati con un filo a quella passione mai sopita.

The Pokémon Company ha eletto una nuova mascotte ufficiale che, affiancandosi a Pikachu, rappresenti la linea Monpoké e alcuni suoi articoli. Si tratta di Ludicolo, il Pokémon Spensierato al quale sono dedicati diversi peluche della serie, e altri morbidi oggetti per neonati. La mascotte è estremamente simile al Pokémon che i giocatori possono incontrare nei titoli della serie principale, compresa la posizione delle zampe anteriori, sollevate in una buffa danza propiziatoria. Con il becco spalancato in un ampio sorriso e gli occhi rotondi e gentili, Ludicolo si è aggirato per i punti vendita che ospitano i prodotti Monpoké in vari punti del Giappone in compagnia di Pikachu, storica mascotte del brand. Sul canale Twitter ufficiale di Monpoké sono stati caricati foto e video dell’evento:

E voi, cosa ne pensate di questa new entry? Vedete Ludicolo adatto ad affiancare l’intramontabile Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ludicolo Mascotte monpoké Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti