1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Chiara Ferragni e Fedez visitano il Pokémon Center di Tokyo

L’influencer Chiara Ferragni, insieme al cantante e marito Fedez e al figlioletto Leone, hanno visitato il Pokémon Center DX di Tokyo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel corso di queste ore la fashion blogger e influencer Chiara Ferragni è in visita turistica a Tokyo insieme al marito Fedez e al figlio Leone. Tra le tappe della bellissima metropoli, il trio seguito sui social da milioni di fan ha deciso di recarsi in un posto davvero speciale: il Pokémon Center DX, il più grande a livello mondiale.

Lo store dedicato alle creature tascabili occupa, infatti, l’intero quinto piano del centro commerciale Nihonbashi Takashimaya S.C. East, situato nel centro di Tokyo, e la sua superficie si estende per 1322 metri quadrati, spazio interamente utilizzato per l’esposizione di migliaia di prodotti appartenenti al merchandise Pokémon. Inoltre, il Pokémon Center DX ospita al suo interno l’unico Pokémon Café permanente della storia.

Chiara Ferragni non ha esitato a pubblicare, sul suo profilo Instagram (seguito da quasi 17 milioni di utenti), le immagini della gita al Pokémon Center e la felicità del piccolo Leone, sommerso da peluche di ogni tipo.

https://www.instagram.com/p/Bz51A7sIrzg/?utm_source=ig_web_copy_link

Dai commenti di Fedez si capisce come Chiara, completamente digiuna in materia di Pokémon, abbia spesso avuto bisogno di suggerimenti sul nome dei mostriciattoli. Il marito nel suggerirglieli ha affermato, scherzosamente:

Come si vede che lei da piccola aveva una vita sociale, a differenza mia.

Si deduce, quindi, che durante la sua infanzia l’amato cantante italiano abbia trascorso diverso tempo in compagnia dei Pokémon, e tutt’oggi non li ha dimenticati. Anche Leone sembra essersi divertito parecchio al Pokémon Center, come testimoniano le immagini e i video che lo vedono estasiato in compagnia di centinaia di peluche, statue esposte nell’enorme store e altri prodotti del merchandise. Sta per nascere un nuovo, grande fan Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chiara Ferragni Fedez merchandise Pokémon Center Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti