Mondo Pokémon

Chiara Ferragni e Fedez visitano il Pokémon Center di Tokyo

Nel corso di queste ore la fashion blogger e influencer Chiara Ferragni è in visita turistica a Tokyo insieme al marito Fedez e al figlio Leone. Tra le tappe della bellissima metropoli, il trio seguito sui social da milioni di fan ha deciso di recarsi in un posto davvero speciale: il Pokémon Center DX, il più grande a livello mondiale.

Lo store dedicato alle creature tascabili occupa, infatti, l’intero quinto piano del centro commerciale Nihonbashi Takashimaya S.C. East, situato nel centro di Tokyo, e la sua superficie si estende per 1322 metri quadrati, spazio interamente utilizzato per l’esposizione di migliaia di prodotti appartenenti al merchandise Pokémon. Inoltre, il Pokémon Center DX ospita al suo interno l’unico Pokémon Café permanente della storia.

Chiara Ferragni non ha esitato a pubblicare, sul suo profilo Instagram (seguito da quasi 17 milioni di utenti), le immagini della gita al Pokémon Center e la felicità del piccolo Leone, sommerso da peluche di ogni tipo.

View this post on Instagram

Leo loved the Pokemon center 😍 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Dai commenti di Fedez si capisce come Chiara, completamente digiuna in materia di Pokémon, abbia spesso avuto bisogno di suggerimenti sul nome dei mostriciattoli. Il marito nel suggerirglieli ha affermato, scherzosamente:

Come si vede che lei da piccola aveva una vita sociale, a differenza mia.

Si deduce, quindi, che durante la sua infanzia l’amato cantante italiano abbia trascorso diverso tempo in compagnia dei Pokémon, e tutt’oggi non li ha dimenticati. Anche Leone sembra essersi divertito parecchio al Pokémon Center, come testimoniano le immagini e i video che lo vedono estasiato in compagnia di centinaia di peluche, statue esposte nell’enorme store e altri prodotti del merchandise. Sta per nascere un nuovo, grande fan Pokémon?

Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Sabry 14/07/2019 19:22:31

Ho saputo della loro esistenza solo seguendo Crozza...non m importa molto della vita altrui

...
GreenSerperior 14/07/2019 19:29:07

Wow notizie utili e dove trovarle!!!

...
arivel 14/07/2019 19:32:31
10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho saputo della loro esistenza solo seguendo Crozza...non m importa molto della vita altrui

sabri non hai abbastanza flow per piacerteli. comunque bella roba,lembina sa toccare il cuore di tutti.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)