1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lapras è la nuova mascotte per il turismo della prefettura di Miyagi

Il maestoso Lapras è stato insignito di un importante onore e diventerà la mascotte ufficiale per promuovere il turismo nella prefettura di Miyagi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company e la prefettura giapponese di Miyagi hanno effettuato un annuncio congiunto a sorpresa, che ha come protagonista una della creature tascabili più conosciute e più amate della prima generazione: il mitico Lapras! Il tenero Pokémon Trasporto è stato insignito di un onore estremamente prestigioso: è diventato la nuova mascotte per promuovere il turismo della prefettura di Miyagi.

Su Twitter sono state pubblicate numerose immagini e alcuni simpatici video dedicati alla creatura tascabile marina, che hanno già conquistato il cuore di moltissimi appassionati:

Il video che mostra la mascotte di Lapras mentre sguscia fuori da un negozio è veramente buffo e simpatico e cattura in pieno lo spirito dell’iniziativa. Tra le numerose immagini pubblicate spicca quella che mostra una serie di magnifici pedalò a tema Lapras, probabilmente il mezzo di trasporto dedicato ai Pokémon più riuscito in assoluto.

Non ci resta che augurare un ottimo lavoro a Lapras per il suo nuovo ruolo di mascotte del turismo nella prefettura di Miyagi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Lapras Mascotte

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti