Lapras è la nuova mascotte per il turismo della prefettura di Miyagi

L'amabile Pokémon Trasporto ricoprirà un ruolo davvero importante in Giappone

0
506

The Pokémon Company e la prefettura giapponese di Miyagi hanno effettuato un annuncio congiunto a sorpresa, che ha come protagonista una della creature tascabili più conosciute e più amate della prima generazione: il mitico Lapras! Il tenero Pokémon Trasporto è stato insignito di un onore estremamente prestigioso: è diventato la nuova mascotte per promuovere il turismo della prefettura di Miyagi.

Su Twitter sono state pubblicate numerose immagini e alcuni simpatici video dedicati alla creatura tascabile marina, che hanno già conquistato il cuore di moltissimi appassionati:

Il video che mostra la mascotte di Lapras mentre sguscia fuori da un negozio è veramente buffo e simpatico e cattura in pieno lo spirito dell’iniziativa. Tra le numerose immagini pubblicate spicca quella che mostra una serie di magnifici pedalò a tema Lapras, probabilmente il mezzo di trasporto dedicato ai Pokémon più riuscito in assoluto.

Non ci resta che augurare un ottimo lavoro a Lapras per il suo nuovo ruolo di mascotte del turismo nella prefettura di Miyagi!

Commenti dal forum

Discutine sul forum