Mondo Pokémon

Lapras è la nuova mascotte per il turismo della prefettura di Miyagi

The Pokémon Company e la prefettura giapponese di Miyagi hanno effettuato un annuncio congiunto a sorpresa, che ha come protagonista una della creature tascabili più conosciute e più amate della prima generazione: il mitico Lapras! Il tenero Pokémon Trasporto è stato insignito di un onore estremamente prestigioso: è diventato la nuova mascotte per promuovere il turismo della prefettura di Miyagi.

Su Twitter sono state pubblicate numerose immagini e alcuni simpatici video dedicati alla creatura tascabile marina, che hanno già conquistato il cuore di moltissimi appassionati:

Il video che mostra la mascotte di Lapras mentre sguscia fuori da un negozio è veramente buffo e simpatico e cattura in pieno lo spirito dell’iniziativa. Tra le numerose immagini pubblicate spicca quella che mostra una serie di magnifici pedalò a tema Lapras, probabilmente il mezzo di trasporto dedicato ai Pokémon più riuscito in assoluto.

Non ci resta che augurare un ottimo lavoro a Lapras per il suo nuovo ruolo di mascotte del turismo nella prefettura di Miyagi!

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

...
Combo 10/07/2019 11:30:17

Ho visto su twitter qualche giorno fa ed è BELLISSIMO, lo voglio aaaaaaa

...
Zem1992 11/07/2019 01:42:04
Spoiler

pedal%C3%B2-lapras.jpg

adesso vado la...ne rubo uno e lo porto fino ha qui in italia :smirk:

...
norve 11/07/2019 06:07:56

Complimenti, anche se la Scozia doveva essere quella ad avere la mascotte di Lapras. E ovviamente chiamarla Nessie.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)