1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arcanine avrebbe dovuto accompagnare il protagonista in Detective Pikachu

Il celebre artista RJ Palmer ha svelato un retroscena davvero incredibile su Arcanine: il Pokémon Leggenda avrebbe dovuto accompagnare Tim Goodman nel film!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il tempo vola: finalmente è iniziata l’estate e, inoltre, è gia passato un mese e mezzo dal debutto del film Detective Pikachu nelle sale di tutto il mondo! Incredibilmente, nonostante l’effetto sorpresa sia ormai svanito da tempo, quasi ogni giorno emergono nuovi dettagli e succulenti retroscena inediti sui protagonisti del film. Questa volta è il turno di Arcanine. A parlare è stato RJ Palmer, l’artista che ha lavorato alla creazione e alla realizzazione delle creature tascabili nell’acclamato lungometraggio in live action.

Un recente post su Twitter dell’acclamato artista californiano ha svelato un dietro le quinte davvero incredibile:

Il celebre disegnatore californiano si è soffermato in particolare sul ruolo di Arcanine nel film. In base alle dichiarazioni dell’artista, infatti, il maestoso Pokémon Leggenda avrebbe dovuto ricoprire un ruolo molto più importante in Detective Pikachu. RJ Palmer ha postato un tweet che getta una nuova luce sull’intera sceneggiatura del film. Ecco le sue parole:

Inizialmente Arcanine avrebbe dovuto ricoprire un ruolo molto più importante in Detective Pikachu. I suoi disegni sono stati tra le prime opere in assoluto che ho realizzato per il film. Arcanine, inizialmente, doveva essere il Pokémon compagno di Tim Goodman, quindi gli avevo disegnato anche una bella lingua appiccicosa come quella della mia gatta. In fondo Arcanine è uno dei miei Pokémon preferiti: come si fa a non amare un cane lupo grande quanto un cavallo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arcanine Detective Pikachu RJ Palmer Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti