1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Noibat e Noivern confermati in Pokémon Spada e Scudo grazie a un’immagine inedita

Grazie a un’immagine rilasciata sul sito web ufficiale cinese di Pokémon Spada e Scudo, è stata confermata la presenza di Noibat e Noivern a Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

L’assenza del Pokédex Nazionale in Pokémon Spada e Scudo ha lasciato orfani molti giocatori collezionisti. Purtroppo Junichi Masuda in persona, personalità di spicco di Game Freak, ha confermato che questioni di tempistiche hanno costretto il team al lavoro sui videogiochi a rinunciare al Pokédex Nazionale, poiché programmare oltre 900 Pokémon avrebbe rischiato di provocare un ritardo nel rilascio dei tanto attesi titoli. L’ottava generazione uscirà sul mercato il 15 novembre 2019, non un giorno più tardi, e se da un lato questo porta la felicità dei fan più accaniti, che non vedono l’ora di mettere le mani sulle cartucce e visitare Galar, dall’altro lato gli amanti del collezionismo e del Gotta Catch’em All hanno storto il naso, scontenti della decisione presa.

Il Pokédex sarà ricco di nuovi mostriciattoli da scoprire, catturare e registrare, ma alcune nostre vecchie conoscenze dovranno essere messe momentaneamente da parte. Non si sa ancora quali Pokémon delle precedenti 7 generazioni saranno presenti a Galar ma si può presupporre che ci saranno tutte le creature catturabili su Pokémon GO, poiché i due giochi si potranno connettere.

Sul sito web ufficiale cinese, tuttavia, è stata caricata un’immagine inedita che lascerà tirare un sospiro di sollievo ai collezionisti:

Il fotogramma raffigura un luogo già mostrato nel secondo trailer di Pokémon Spada e Scudo, ma visto da una nuova angolazione. Si può notare, sulla parte destra dell’immagine, una bambina davanti a un piccolo Noibat. Il Pokémon Ondasonora, insieme alla sua evoluzione Noivern, farà quindi parte del Pokédex di ottava generazione. Nel corso dei mesi che ci separano dal rilascio dei due nuovi titoli per Nintendo Switch arriveranno probabilmente nuove informazioni sul tanto agognato Pokédex Regionale di Galar. Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti