1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Junichi Masuda sta viaggiando verso Los Angeles per l’E3 2019

Junichi Masuda, uno dei volti più noti di Game Freak, sta viaggiando verso Los Angeles per prendere parte all’E3 2019 sul palco di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Spada e Scudo sono sicuramente tra i titoli più attesi da provare in questa edizione dell’E3 2019 di Los Angeles, e quasi sicuramente verrà anche mostrato e giocato durante il Nintendo Treehouse che si spalmerà su tutti i giorni della fiera… e quale modo migliore di farlo se non con Junichi Masuda, uno dei volti più noti di Game Freak?

Il direttore e compositore della casa di produzione giapponese ha confermato sul suo profilo Twitter personale che sta viaggiando in direzione California, per prendere parte anche quest’anno alla fiera videoludica più importante dell’anno.

Masuda sta mattina ha twittato dall’aeroporto di Narita di essere in partenza verso l’Electronic Entertainment Expo. Probabilmente la sua presenza alla fiera losangelina sarà principalmente relegata a presentare la demo di Pokémon Spada e Scudo, come detto in precedenza, durante una parte dedicata del Nintendo Treehouse, esattamente come successo l’anno scorso con Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

E voi cosa vi aspettate dagli interventi di Masuda durante la fiera di Los Angeles? Verrà presentata qualche nuova funzionalità oppure qualche nuovo Pokémon in arrivo con la coppia di titoli di ottava generazione per Nintendo Switch? Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per scoprirlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Junichi Masuda Nintendo Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti