1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il nuovo peluche di Eevee che può parlare, cantare e ballare

Takara Tomy Arts ha svelato un nuovo meraviglioso peluche dedicato a Eevee, che può fare praticamente di tutto: parla, canta e balla persino!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’azienda giapponese Takara Tomy, specializzata nella produzione di giocattoli e pupazzi di qualità, ha svelato la sua ultima creazione: un meraviglioso peluche di Eevee! Questo nuovo articolo dedicato al tenerissimo Pokémon Evoluzione è davvero ben realizzato e appare curatissimo in ogni dettaglio, ma non solo. Il peluche in questione, infatti, è anche in grado di parlare, cantare e ballare!

Siamo sicuri che tutti gli amanti di Eevee saranno felicissimi di questa notizia, che certifica ancora una volta, casomai ce ne fosse ancora il bisogno, della sua enorme importanza del mondo dei Pokémon. Ecco le prime immagini del nuovo spettacolare peluche realizzato dalla divisione Takara Tomy Arts:

peluche di eevee peluche di eevee

peluche di eevee

Il nuovo articolo dedicato al Pokémon Evoluzione sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 25 luglio. Al momento, purtroppo, non si sa ancora se questo spettacolare pupazzo verrà distribuito anche nel resto del mondo. In caso contrario, l’unica possibilità di aggiudicarselo per gli appassionati occidentali sarà quella di affidarsi a una spedizione internazionale.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo peluche di Eevee che parla, canta e balla? Ma soprattutto, vorreste vederlo in azione da vicino e spupazzarvelo tutto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Peluche Takara Tomy Takara Tomy Arts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti