1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. registrano il marchio Pokégenic: ecco a cosa si riferisce

Il marchio “Pokégenic” è stato registrato nelle ultime ore: si riferisce all’evento Pikachu Outbreak che si terrà a Yokohama dal 6 al 12 agosto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno registrato negli ultimi giorni un nuovo marchio: “Pokégenic”, direttamente collegato a numerosi ambiti dell’intrattenimento tra i quali: spettacoli, esibizioni, performance, istruzione e cultura.

Sebbene alcuni fan abbiano pensato a un collegamento con Pokémon Spada e Scudo, dato l’arrivo imminente del Pokémon Direct del 5 giugno, questo marchio non ha nulla a che vedere con il mondo dei videogiochi: Pokégenic, infatti, si riferisce al “Pikachu Outbreak”, un particolare evento annuale che si terrà nella città giapponese di Yokohama dal 6 al 12 agosto 2019.

Come si può leggere dal sito ufficiale dell’evento, “Pokégenic” non è nient’altro che il nome di una serie di decorazioni fotografiche a tema Pokémon che verranno allestite nelle aree della fiera.

La manifestazione, arrivata alla sua sesta edizione, è nota al pubblico soprattutto per la sfilata di oltre 2000 mascotte di Pikachu, le quali copriranno l’intera area Minato Mirai 21: un distretto della città di Yokohama. Oltre alla sfilata ci saranno anche tantissime attività che verranno svolte nel corso dei 6 giorni di fiera, tra cui spettacoli decorativi mozzafiato, ma soprattutto il Pokémon GO Fest asiatico, uno dei tre eventi dedicati a Pokémon GO in giro per il mondo organizzati per l’estate 2019.

Pronti per una settimana all’insegna del divertimento?

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti