1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon arrivano nei Bershka italiani con una collezione dedicata

I Pokémon sono pronti a sbarcare nei negozi Bershka italiani con una collezione d’abbigliamento maschile e femminile dedicata a Pikachu!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon sono pronti a sbarcare nei negozi Bershka italiani con una collezione d’abbigliamento dedicata!

Il noto marchio d’abbigliamento spagnolo ha creato in collaborazione con Pokémon una capsule collection in edizione limitata per celebrare l’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu disponibile nelle sale dallo scorso 9 maggio.

Il protagonista è Pikachu, il Pokémon protagonista del film e anche il personaggio più popolare del mondo Pokémon. A partire da venerdì 31 maggio in tutti i negozi della catena sarà possibile acquistare magliette, body e camicie a tema Pokémon.

La collezione maschile e femminile presenta una palette di colori che vanno dal giallo al nero e al blu per una serie di capi che soddisfano la nostalgia della moda anni 2000. Tra questi una camicia oversize gialla unisex con dettagli in stile tribale e immagini di Pikachu, un body giallo dedicato alle ragazze a stampa Pikachu abbinato a pantaloni sportivi neri, una T-shirt nera con un Pikachu blu in modalità scossa elettrica e tanto altro.

Per festeggiare il lancio di questa nuova capsule collection, Nintendo ha creato uno spazio all’interno dello store Bershka di Corso Vittorio Emanuele a Milano dove, per tutto il weekend, i clienti avranno a disposizione alcune postazioni Nintendo Switch dove poter giocare con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e immergersi completamente nel mondo Pokémon.

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, gli Allenatori Pokémon hanno la possibilità di tornare a Kanto, la primissima regione che ha dato il via alla serie, e di catturare i Pokémon con un metodo intuitivo e divertente ispirato all’app Pokémon GO, che prevede di mimare il gesto del lancio della Poké Ball. Proprio per questo è stato creato un Joy-Con, i controller di Nintendo Switch, con la forma della storica Poké Ball, che permette anche di portare i propri Pokémon fuori casa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bershka Pokémon vestiti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti