1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Giorgio Vanni dimostra il suo amore per i Pokémon tatuandosi Pikachu sul braccio

Giorgio Vanni, cantante di moltissime sigle dei cartoni animati, ha deciso di tatuarsi sul braccio un bellissimo Pikachu pronto all’attacco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tutti i bambini nati tra gli anni ’80 e ’90 e cresciuti a pane e cartoni animato conosceranno sicuramente Giorgio Vanni, la voce dietro moltissime delle sigle che precedevano la messa in onda di ogni episodio della nostra serie preferita. Da Dragon Ball a One Piece, da Yu-Gi-Oh a Detective Conan… e ovviamente come dimenticarsi di tutte le sigle dei Pokémon scritte, cantate e prodotte dal cantautore milanese insieme al suo socio, “l’ammiraglio” Max Longhi.

Negli ultimi giorni, Giorgio Vanni ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che ritraggono i suoi nuovi tatuaggi: settimana scorsa ha infatti pubblicato la foto del suo primo tattoo che rappresenta il Drago Shenron, la mitica creatura proveniente da Dragon Ball. Qualche ora fa ha anche postato una serie di foto per commemorare il suo secondo tatuaggio, che ha voluto dedicare proprio ai Pokémon, tatuandosi un bellissimo Pikachu pronto ad attaccare.

https://www.instagram.com/p/ByFhpIHheCl/

Come detto dallo stesso Giorgio Vanni nella didascalia del suo post, Pikachu rappresenta il coraggio, la forza e l’energia.. senza però dimenticarsi della grinta e la furia che sprigiona nelle sue battaglie!

E a voi piace questo splendido tattoo che il cantante milanese si è fatto imprimere sulla pelle in onore delle sue opere dedicate ai mostriciattoli tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giorgio Vanni Pikachu Pokémon tatuaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti