1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti articoli Pokémon arrivano in Giappone!

Mentre la nuova generazione Pokémon sta iniziando a spopolare in tutto il mondo, in Giappone molti negozi stanno iniziando a distribuire vari articoli dedicati al mondo di Kalos e non solo! La famosa compagnia giapponese di giocattoli Banpresto a febbraio e marzo 2014 rilascerà varie statuine Pokémon riguardanti il Team Rocket e i Pokémon di […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre la nuova generazione Pokémon sta iniziando a spopolare in tutto il mondo, in Giappone molti negozi stanno iniziando a distribuire vari articoli dedicati al mondo di Kalos e non solo!

La famosa compagnia giapponese di giocattoli Banpresto a febbraio e marzo 2014 rilascerà varie statuine Pokémon riguardanti il Team Rocket e i Pokémon di sesta generazione!

Beverly, ditta giapponese specializzata nei puzzle, rilascerà a novembre 2013 un fantastico Pikachu da montare alto circa 15 cm.

Takara Tomy l’11 novembre 2013 rilascerà delle Pokéball contenti una caramella e una statuina Pokémon alta circa 3 cm.

A gennaio 2014 saranno invece disponibili in tutti i distributori automatici dei fantastici portachiavi raffiguranti MegaMewtwo, Pikachu e alcuni Pokémon di sesta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti