...
Ecco Spheal ricreato a grandezza naturale da un fan

Ecco Spheal ricreato a grandezza naturale da un fan

Metti mi piace!
0 15

I fan più fantasiosi e abili del mondo Pokémon sono in grado di creare opere davvero particolari, che hanno per protagonisti gli amatissimi mostriciattoli tascabili.

L’utente di Twitter Moku_hakua ha pubblicato sul suo profilo un peluche realizzato interamente a mano, che raffigura uno Spheal a grandezza naturale! L’artista ha impiegato 3 interi giorni per realizzare il pupazzo, e ha speso più di 2.000 ¥ (circa 16,37€) in materiali per l’imbottitura e la fodera esterna. Inoltre, il Pokémon è provvisto di ben 6 espressioni facciali differenti, che possono essere cambiate tra loro in qualunque momento.

Il peluche rispecchia perfettamente l’aspetto del simpatico mostrino, ispirato a una foca e con un corpo rotondo, simile a una palla. Le zampette riescono a malapena a sostenerlo in posizione verticale, cosicché Spheal si ritrova spesso a rotolare e strisciare più che a camminare. Moku_hakua deve amare moltissimo il Pokémon Rotolante per impiegare così tanto tempo e impegno nel realizzarne un peluche in scala 1:1!

L’artista realizzerà nuovi peluche con il tempo? Non ci resta che tenerlo d’occhio e aspettare!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Questo fan è stato davvero bravo!

È tenerissimo. Se non fossi una frana a far queste cose mi metterei a farli anch'io

...

Ma è stupendamente stupendo!! :love::love:

...

Nice!

Tocca per altri articoli