1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco Spheal ricreato a grandezza naturale da un fan

L’utente di Twitter Moku_hakua ha deciso di realizzare un peluche in scala 1:1 di Spheal, ottenendo un risultato eccezionale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I fan più fantasiosi e abili del mondo Pokémon sono in grado di creare opere davvero particolari, che hanno per protagonisti gli amatissimi mostriciattoli tascabili.

L’utente di Twitter Moku_hakua ha pubblicato sul suo profilo un peluche realizzato interamente a mano, che raffigura uno Spheal a grandezza naturale! L’artista ha impiegato 3 interi giorni per realizzare il pupazzo, e ha speso più di 2.000 ¥ (circa 16,37€) in materiali per l’imbottitura e la fodera esterna. Inoltre, il Pokémon è provvisto di ben 6 espressioni facciali differenti, che possono essere cambiate tra loro in qualunque momento.

Il peluche rispecchia perfettamente l’aspetto del simpatico mostrino, ispirato a una foca e con un corpo rotondo, simile a una palla. Le zampette riescono a malapena a sostenerlo in posizione verticale, cosicché Spheal si ritrova spesso a rotolare e strisciare più che a camminare. Moku_hakua deve amare moltissimo il Pokémon Rotolante per impiegare così tanto tempo e impegno nel realizzarne un peluche in scala 1:1!

L’artista realizzerà nuovi peluche con il tempo? Non ci resta che tenerlo d’occhio e aspettare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan Peluche Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti