Mondo Pokémon

Matnut annuncia una linea di scarpe che omaggia Detective Pikachu

La compagnia Matnut, specializzata nella produzione di calzature, ha annunciato una linea di scarpe da ginnastica realizzata su misura per omaggiare Detective Pikachu. Attualmente, le scarpe appartenenti a questa nuova linea sono disponibili in diversi punti vendita in Cina.

Diamo un’occhiata alle sneaker dedicate ai Pokémon che fanno la loro comparsa nell’amatissimo lungometraggio live action, ancora nelle sale cinematografiche!

Le scarpe da tennis dedicate a Psyduck sono di un allegro giallo sgargiante, con il paperotto dagli occhi sgranati dipinto sulle suole.

Anche i dolci Bulbasaur e Jigglypuff hanno la loro scarpa dedicata. Verde scuro oppure rosa, i due tipi di sneaker si sposano alla perfezione con le creature tascabili che omaggiano, e che compaiono in alcune scene di Detective Pikachu, lasciando il segno sui fan seduti in sala.

Della nuova linea ideata da Matnut fanno parte anche speciali sneaker con un motivo (che può essere su sfondo fucsia, giallo o bianco) dedicato a Pikachu, alle sue doti investigative e alla sua passione per il caffè.

Infine, ecco l’ultima tipologia di scarpe da ginnastiche della serie, ispirata alle molti luci e insegne al neon che illuminano la città di Ryme di notte. Al momento questa linea di calzature è disponibile esclusivamente in Cina, e non si hanno informazioni relative a un possibile arrivo delle scarpe in Occidente.

E voi, cosa ne pensate di questa linea? Vi piacerebbe vederla approdare in Italia?

Articolo di Martina Lembo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)