1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Charmander cromatico appare in una scena di Detective Pikachu

Tra i tanti mostriciattoli apparsi nel film Detective Pikachu, è sbucato fuori anche un particolare Charmander cromatico nelle scene iniziali.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon cromatici sono da sempre il fiore all’occhiello di ogni Allenatore e incontrarne uno è motivo di grande orgoglio. Questa particolare categoria di mostriciattoli tascabili non è però esclusiva dei giochi: sia nel Gioco di Carte Collezionabili che nella serie animata sono presenti dei Pokémon cromatici ed è stato scoperto che anche nel film Pokémon: Detective Pikachu ne appare uno nelle scene iniziali, ovvero Charmander.

https://www.facebook.com/GameSpot/videos/446659166105527/

Sulla pagina Facebook di GameSpot è stato pubblicato un trailer dedicato proprio a Detective Pikachu in cui possiamo vedere, nei primi secondi, due Charmander intenti a correre nella foresta. I più attenti avranno sicuramente notato che uno dei due, in particolare quello davanti, è di un colore più chiaro rispetto a quello che lo segue e ha lo stesso schema di colori della forma cromatica del Pokémon Lucertola.

Inserire un Pokémon cromatico in una scena del film è stata sicuramente una scelta molto arguta da parte degli sceneggiatori, i quali non hanno mai perso l’occasione di strizzare l’occhio alle meccaniche dei giochi della serie principale.

E voi l’avevate notato durante la vostra prima visione del film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Detective Pikachu Pokémon cromatici

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti