Mondo Pokémon

Charmander cromatico appare in una scena di Detective Pikachu

I Pokémon cromatici sono da sempre il fiore all’occhiello di ogni Allenatore e incontrarne uno è motivo di grande orgoglio. Questa particolare categoria di mostriciattoli tascabili non è però esclusiva dei giochi: sia nel Gioco di Carte Collezionabili che nella serie animata sono presenti dei Pokémon cromatici ed è stato scoperto che anche nel film Pokémon: Detective Pikachu ne appare uno nelle scene iniziali, ovvero Charmander.

Detective Pikachu Reveals A World Of Pokemon

Take a brand new look at the world of Detective Pikachu.

Gepostet von GameSpot am Montag, 22. April 2019

Sulla pagina Facebook di GameSpot è stato pubblicato un trailer dedicato proprio a Detective Pikachu in cui possiamo vedere, nei primi secondi, due Charmander intenti a correre nella foresta. I più attenti avranno sicuramente notato che uno dei due, in particolare quello davanti, è di un colore più chiaro rispetto a quello che lo segue e ha lo stesso schema di colori della forma cromatica del Pokémon Lucertola.

Inserire un Pokémon cromatico in una scena del film è stata sicuramente una scelta molto arguta da parte degli sceneggiatori, i quali non hanno mai perso l’occasione di strizzare l’occhio alle meccaniche dei giochi della serie principale.

E voi l’avevate notato durante la vostra prima visione del film?

Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Commenti

...
Luny 19/05/2019 01:00:22

Ma che carino! un baby charmy tutto dorato!

...
Zem1992 19/05/2019 04:59:08

mi era sfuggito

...
Bellossom 19/05/2019 16:38:39

Come far rosiccare gli shiny hunter anche al Cinema.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)