Mondo Pokémon

Gli attori di Detective Pikachu partecipano a un test per determinare a quale Pokémon somiglino

Abbiamo potuto ammirare le performance attoriali di Justice Smith e Kathryn Newton, oltre che quella di Ryan Reynolds nel prestare la voce al piccolo topo elettrico in Detective Pikachu, ma vi siete mai chiesti a quali Pokémon siano loro più simili per carattere?

Immagine del film Detective Pikachu

Negli scorsi giorni infatti, il trio ha partecipato a una sessione di domande per determinare a quale mostriciattolo tascabile si avvicini di più la loro personalità. Questo divertente siparietto è stato prodotto da BuzzFeed, società americana di media, notizie e intrattenimento, poi diffuso sul loro canale ufficiale Youtube.

I quesiti spaziano dalla scelta di una qualità che distingua ognuno di loro (Justice per esempio la scelto la passione, che per lui dovrebbe essere il motore di ogni azione) al Tipo di Pokémon da scegliere per il proprio team. Mentre l’interprete di Tim Goodman ha optato per quelli di Tipo Spettro e la Newton per quello Psico, Ryan Reynolds ha preferito il Tipo Erba, dal momento che è affetto da diverse allergie. Insomma, una logica inattaccabile.

Una delle ultime domande pesca direttamente dalla lotta che affligge gli amanti più veterani del franchise sin dalle origini: quale Pokémon preferite fra Charmander, Bulbasaur e Squirtle? Potete scoprire la risposta a questo e all’intero test in fondo alla notizia (Spoiler: l’esito di Ryan Reynolds non è scontato).

Vi ricordiamo che Detective Pikachu è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio scorso, mentre sul nostro sito potete leggere la nostra recensione.

Articolo di Maria Enrica

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)