1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Proiettano un film horror al posto di Detective Pikachu, bambini terrorizzati in un cinema

In un cinema sono stati erroneamente proiettati trailer e l’inizio di un film horror che hanno spaventato i presenti arrivati invece per Detective Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Immaginate: siete seduti nella sala di un cinema stipato di bambini e ragazzi, in attesa di vedere Detective Pikachu, uscito lo scorso 9 maggio in Italia. Le luci si spengono e state fremendo di vedere in scena il simpatico topo elettrico e gli altri Pokémon, invece al posto delle consuete clip promozionali vengono mandati i trailer di pellicole spaventose e terrificanti. Non solo, quando pensate che il peggio sia passato, ecco che viene avviato un film horror. Sembra il racconto di uno scherzo o di una barzelletta dalle tinte paurose, eppure è quanto accaduto davvero in una sala cinematografica.

Lo scorso fine settimana in un cinema di Montreal il pubblico si aspettava ben altro spettacolo rispetto a quello che si sono trovati di fronte: dopo aver proiettato il trailer di Annabelle 3, successivamente quello del Joker con Joaquin Phoenix e poi ancora quello del nuovo La Bambola Assassina, è iniziata la proiezione di La Llorona – Le lacrime del male. Questo ultimo è incentrato su un’entità soprannaturale del folclore messicano che è solita rapire bambini e le scene introduttive non sono certamente adatte al target di riferimento di Detective Pikachu.

La proiezione è stata quindi interrotta e il pubblico è stato spostato in un’altra sala dove potersi godere il film per cui avevano pagato, non prima però che fossero mostrate delle scene piuttosto disturbanti per degli spettatori di media molto giovani.

Ryan George del portale Screen Rant ha riportato la vicenda in diretta tramite una serie di cinguettii sul suo account ufficiale Twitter. Egli racconta che i bambini attorno a lui hanno iniziato a piangere già alla vista dei trailer sopra citati, per poi assistere all’inizio di La Llorona. I post sono accompagnati da alcune clip registrate nel luogo, per dimostrare la veridicità dell’accaduto.

Speriamo ovviamente che un errore simile possa non ripetersi, mentre vi consigliamo di recuperare la nostra recensione di Detective Pikachu, ora nelle sale italiane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu horror

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti