1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Questi pacchetti di caramelle a tema Pokémon e Kirby sono in realtà delle piccole pochette

SK Japan ha annunciato quella che può sembrare una busta di caramelle, ma che in realtà si rivela poi essere una comoda pochette a tema Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ormai lo sappiamo tutti, i negozi giapponesi sono pieni di ogni genere di oggetto bizzarro e stravagante. Ammettiamolo, nonostante ogni stranezza proveniente dalla terra del Sol Levante susciti in noi frasi del tipo “solo in Giappone possono vendere queste cose”, uno dei sogni nascosti in ognuno di noi è proprio quello di passare mezza giornata a fare shopping per le strade di Tokyo e dilapidare i risparmi di una vita in tanti simpatici oggetti orientaleggianti.

Oggi in particolare parliamo di una curiosa confezione, prodotta da SK Japan, che a prima vista può sembrare una busta di caramelle, ma che in realtà si rivela poi essere una comoda pochette per conservare cellulare, spiccioli, piccole agende o ogni cosa ci venga in mente.

Saranno disponibili diverse varianti a tema Nintendo, raffiguranti Pikachu e altri mostriciattoli oppure Kirby, e anche altre rappresentanti Shaun the Sheep o Doraemon. Saranno tutte disponibili da giugno, molto probabilmente solo in Giappone.

Vi piacerebbe mettere le mani su una di queste pochette?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kirby Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti