Mondo Pokémon

Detective Pikachu invade i Pokémon Center americani

Dopo il cinema, Detective Pikachu è deciso a invadere il suolo americano con la nuova collezione approdata nei Pokémon Center! Andiamo a dare un’occhiata ai fantastici capi d’abbigliamento e gadget a tema che ci riportano fa le strade della moderna Ryme City.

La prima sezione è dedicata al Hi-Hat Cafe, luogo di ristoro dove il peloso investigatore ama prendere il caffé. Felpe, t-shirt, tazze e berretti con l’iconica insegna al neon raffigurante Noctowl sono alcuni degli articoli che vi rimanderanno con la mente a quella taverna dall’atmosfera affascinante. Non mancano le magliette dedicate a Jigglypuff, cantante e ospite fisso del locale.

Si passa poi alla linea di peluche, rappresentanti i personaggi più amati che appaiono all’interno del lungometraggio. A partire dall’immancabile protagonista, proseguendo con Psyduck, compagno inseparabile di Lucy, e Ludicolo, barista dal fascino indiscusso che ha conquistato internet.

Interessanti i prodotti dedicati al dipartimento di polizia di Rhyme City, comprendenti una serie di spille, una polo e un berretto. Ci sono inoltre una tazza e un distintivo raffiguranti due esponenti delle forze dell’ordine al fianco di un Victini. Tutti articoli che renderebbero fiero di voi il vostro Snubbull.

Infine vi segnaliamo il morbido e accattivante cappello da detective munito di orecchie dall’aria familiare, vero simbolo della pellicola e icona di questa rivoluzione che ha investito il mondo dei mostriciattoli tascabili.

Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del Pokémon Center per osservare in prima persona tutti gli articoli che offre la nuova linea di Detective Pikachu!

Cosa ne pensate di questi gadget? Quali acquistereste senza pensarci due volte?

Articolo di Mauro Fulco

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)