1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu approda sullo smartphone grazie ai nuovi adesivi AR di Playground

L’applicazione Playground ha introdutto quattro nuovi adesivi a realtà aumentata completamente dedicati a Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il film Pokémon: Detective Pikachu è l’argomento più caldo delle ultime settimane, mancano solo pochi giorni alla sua uscita nelle sale italiane e tra i fan del mondo Pokémon non si parla d’altro.

Per l’occasione anche Google ha voluto omaggiare la nuova pellicola di Rob Letterman creando degli adesivi a tema per l’applicazione Playground. Questo software (in precedenza denominato Adesivi AR) permette l’utilizzo di simpatici adesivi, chiamati Playmoji, i quali potranno essere inseriti nel paesaggio inquadrato dalla fotocamera del vostro smartphone. Grazie alla tecnologia ARcore, inoltre, sarà possibile far interagire i Pokémon con gli utenti e l’ambiente circostante.

L’applicazione è compatibile solo con i dispositivi Android che supportano la tecnologia ARcore e può essere scaricata dallo store del vostro smartphone. Il pacchetto degli adesivi (da scaricare separatamente e in maniera gratuita tramite Google Play) contiene quattro mostriciattoli presenti nel film: Detective Pikachu, Jigglypuff, Charizard e Mr. Mime.

Siete pronti a interagire con Detective Pikachu tramite il vostro smartphone?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

adesivi AR Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti