1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ryan Reynolds spiega perché è stato scelto per interpretare Detective Pikachu

Il celebre attore canadese Ryan Reynolds ha spiegato in un’intervista il motivo per cui è stato scelto per interpretare Detective Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ormai gli appassionati delle creature tascabili non stanno più nella pelle: l’attesissimo film Detective Pikachu farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane questo giovedì 9 maggio! Il primo sorprendente lungometraggio in live action dedicato ai Pokémon ha già un grande protagonista in carne e ossa: l’attore canadese Ryan Reynolds, che ha interpretato l’adorabile investigatore giallo.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al portale d’informazioni Comicbook, l’attore ha chiarito un dubbio che in molti fan si erano posti: perché è stato scelto proprio lui per ricoprire questo delicatissimo ruolo?

Immagine del film Detective PikachuEcco le parole di Ryan Reynolds in merito al suo ingresso a sorpresa nel mondo delle creature tascabili:

Io credo i produttori che mi abbiano scelto per un motivo in particolare: volevano che Detective Pikachu avesse un carattere ironico e sarcastico, proprio come quello di numerosi personaggi che ho interpretato nel corso della mia carriera. Curiosamente, girando il film molti attori non hanno voluto seguire la sceneggiatura originale alla lettera, ma l’hanno adattata alle loro esigenze; anch’io l’ho fatto.

Alla fine, fortunatamente siamo riusciti a dare ai personaggi la brillantezza e la caratterizzazione che si meritano. Per me, l’aspetto più importante è stato assicurarmi che la mia voce rappresentasse al meglio quella del Detective Pikachu. I veri motivi per cui sono stato scelto comunque sono ancora misteriosi: anch’io, come tutti gli attori, sono alla mercé dei produttori

E voi, cosa ne pensate delle parole di Ryan Reynolds? Ma soprattutto, credete che abbiano fatto bene i produttori a scegliere l’attore canadese per interpretare Detective Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Comicbook Detective Pikachu Intervista Ryan Reynolds

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti