1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista crea le evoluzioni mancanti di Eevee, ed è subito amore

Nel corso degli anni le evoluzioni di Eevee sono aumentate di volta in volta, di generazione in generazione, coprendo tipi di Pokémon diversificati per soddisfare i gusti di tutti i fan. In molti si augurano un’aggiunta di una o due evoluzioni della piccola volpe in Pokémon Spada & Scudo che, trattandosi di una generazione pari […]

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Nel corso degli anni le evoluzioni di Eevee sono aumentate di volta in volta, di generazione in generazione, coprendo tipi di Pokémon diversificati per soddisfare i gusti di tutti i fan. In molti si augurano un’aggiunta di una o due evoluzioni della piccola volpe in Pokémon Spada & Scudo che, trattandosi di una generazione pari (la numero 8), rispetterebbe la “regola” che prevede l’introduzione di nuove forme evolutive nelle regioni con numeri pari come la seconda, la quarta e la sesta (che hanno introdotto rispettivamente Espeon e Umbreon, Glaceon e Leafeon e, infine, Sylveon).

In molti tra i più creativi hanno immaginato come potrebbe essere l’aspetto delle evoluzioni di Eevee che ricoprirebbero alcuni dei tipi mancanti. Un artista sul web, in arte Abz, ha immaginato e realizzato alcuni di questi Pokémon, e il risultato è stato entusiasmante, poiché alcuni design sono stati molto apprezzati e seguiti.

Secondo l’immaginazione di Abz, questo sarebbe l’aspetto di un’ipotetica evoluzione di tipo Terra di Eevee, chiamata Terreon. Secondo la sua descrizione, gli spunzoni che il Pokémon presenta sulla testa e sulla coda vengono utilizzati come uncini per ancorarsi al terreno e scavare in profondità.

Obliveon è il nome che Abz ha dato all’evoluzione di tipo Spettro, una delle più apprezzate. Il Pokémon è evanescente e sembra confondersi con la nebbia, mentre spirali di fumo grigio vengono emesse dagli arti e dal muso del mostriciattolo.

Leggero come un soffio di vento e con il pelo candido e un bel paio di ali, il Pokémon concepito come ipotetica evoluzione di tipo Volante di Eevee è uno dei più teneri. Si chiama Zephyreon e solca le nuvole con il suo aspetto angelico e la coda vaporosa. Gli occhi sono ispirati a quelli azzurri di Sylveon.

Infine, ecco Drakeon, Pokémon di tipo Drago. Questo tipo è uno dei più ricercati dai fan, che desiderano da tempo un draghetto evolutosi da Eevee nella propria squadra. In questo caso, il Pokémon possiede una colorazione verde e alcune squame e spuntoni ossei sulla schiena. Sulla fronte crescono due protuberanze che si avvolgono all’indietro e terminano in corna gialle aranciate. Abz ha realizzato alcuni Pokémon molto ben fatti e dal concept studiato con attenzione e, in futuro, potrebbe regalare ai fan nuove Eeveeluzioni dei tipi non ancora realizzati.

E voi, cosa ne pensate di questi design? Pensate che Pokémon Spada & Scudo regaleranno ai giocatori nuove evoluzioni di Eevee?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

magari prendesse spunto GF :cry:

avatar
Di   

Non son proprio tutte (manca il tipo roccia e insetto per dire) ma null’altro da dire: stupende

avatar
Di   

Bello quello spettro,carino il drago; proprio inguardabili gli altri 2.

avatar
Di   

Zepyreon é stupendo! :love:

avatar
Di   
14 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma quanto è figo Obliveon?! :love:

Zephyreon è molto elegante e me gusta... L'unico che non mi convince di appieno è Drakeon... Ma gli altri sono stupendi! :eveeplz:

Idem 

parer mio è il colore di drakeon che penalizza un po’ 

avatar
Di   

Carine ma nessuna mi fa impazzire..

avatar
Di   

Ma quanto è figo Obliveon?! :love:

Zephyreon è molto elegante e me gusta... L'unico che non mi convince di appieno è Drakeon... Ma gli altri sono stupendi! :eveeplz: