1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista crea le evoluzioni mancanti di Eevee, ed è subito amore

Abz è un artista che ha deciso di cimentarsi nella realizzazione di alcune evoluzioni di Eevee, toccando i tipi non ancora presenti nel Pokédex.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Nel corso degli anni le evoluzioni di Eevee sono aumentate di volta in volta, di generazione in generazione, coprendo tipi di Pokémon diversificati per soddisfare i gusti di tutti i fan. In molti si augurano un’aggiunta di una o due evoluzioni della piccola volpe in Pokémon Spada & Scudo che, trattandosi di una generazione pari (la numero 8), rispetterebbe la “regola” che prevede l’introduzione di nuove forme evolutive nelle regioni con numeri pari come la seconda, la quarta e la sesta (che hanno introdotto rispettivamente Espeon e Umbreon, Glaceon e Leafeon e, infine, Sylveon).

In molti tra i più creativi hanno immaginato come potrebbe essere l’aspetto delle evoluzioni di Eevee che ricoprirebbero alcuni dei tipi mancanti. Un artista sul web, in arte Abz, ha immaginato e realizzato alcuni di questi Pokémon, e il risultato è stato entusiasmante, poiché alcuni design sono stati molto apprezzati e seguiti.

Secondo l’immaginazione di Abz, questo sarebbe l’aspetto di un’ipotetica evoluzione di tipo Terra di Eevee, chiamata Terreon. Secondo la sua descrizione, gli spunzoni che il Pokémon presenta sulla testa e sulla coda vengono utilizzati come uncini per ancorarsi al terreno e scavare in profondità.

Obliveon è il nome che Abz ha dato all’evoluzione di tipo Spettro, una delle più apprezzate. Il Pokémon è evanescente e sembra confondersi con la nebbia, mentre spirali di fumo grigio vengono emesse dagli arti e dal muso del mostriciattolo.

Leggero come un soffio di vento e con il pelo candido e un bel paio di ali, il Pokémon concepito come ipotetica evoluzione di tipo Volante di Eevee è uno dei più teneri. Si chiama Zephyreon e solca le nuvole con il suo aspetto angelico e la coda vaporosa. Gli occhi sono ispirati a quelli azzurri di Sylveon.

Infine, ecco Drakeon, Pokémon di tipo Drago. Questo tipo è uno dei più ricercati dai fan, che desiderano da tempo un draghetto evolutosi da Eevee nella propria squadra. In questo caso, il Pokémon possiede una colorazione verde e alcune squame e spuntoni ossei sulla schiena. Sulla fronte crescono due protuberanze che si avvolgono all’indietro e terminano in corna gialle aranciate. Abz ha realizzato alcuni Pokémon molto ben fatti e dal concept studiato con attenzione e, in futuro, potrebbe regalare ai fan nuove Eeveeluzioni dei tipi non ancora realizzati.

E voi, cosa ne pensate di questi design? Pensate che Pokémon Spada & Scudo regaleranno ai giocatori nuove evoluzioni di Eevee?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Abz Eevee evoluzioni Fanart Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti