1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il primo trailer del film Sonic The Hedgehog

Il primo trailer del film Sonic The Hedgehog, l’iconica mascotte di SEGA, è stato rivelato al pubblico ed arriverà nelle sale il prossimo novembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sonic è pronto a debuttare sul grande schermo! Dopo l’arrivo in sala di Pikachu e compagni, un’altra star del mondo videoludico si appresta ad approdare nel mondo del cinema con un nuovo film in live action. 

Si vociferava da tempo che il porcospino blu, la storica mascotte di SEGA, fosse pronto a invadere le sale di tutto il mondo con una pellicola a lui dedicata. Alcune settimane fa erano iniziate a trapelare le prime immagini che mostravano le sembianze del protagonista: sfortunatamente, il risultato finale è divenuto fin da subito un grande oggetto di discussione e di critica da parte di numerosi utenti del web.

Quando le immagini trapelate sul web si sono rivelate ufficiali, hanno inevitabilmente generato un grande scontento in tutti coloro che avevano ritenuto l’inedito design di Sonic totalmente inconciliabile con la rappresentazione originale del personaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=FvvZaBf9QQI

Oggi è stato reso pubblico il primo trailer ufficiale del film ed è stata resa nota anche la sua data di uscita nelle sale, prevista per il prossimo novembre.

Il cast presenta numerose star, come Jim Carrey nel ruolo del Dr. Eggman, l’acerrimo nemico di Sonic. Il porcospino sarà doppiato da Ben Schwartz, attore e comico statunitense, mentre James Mardsen (Teddy Flood in Westworld) sarà il suo compagno di avventure.E voi, cosa ne pensate del cast di questo nuovo film in live action? Ma soprattutto, il design di Sonic vi piace o siete molto scettici al riguardo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Jim Carrey Sonic Sonic: Il Film Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti