1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco l’esclusivo set di costruzioni di Ludicolo e la sua caffetteria, direttamente dal film Detective Pikachu!

In arrivo un set di costruzioni rappresentante la caffetteria di Ludicolo, come mostrata nei trailer del film Detective Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È stato da poco annunciato l’arrivo sul mercato di uno speciale set di costruzioni a mattoncino dedicato al film Detective Pikachu, nello specifico con protagonista il tanto discusso Ludicolo e la sua caffetteria.

Mega Construx, divisione del colosso Mattel, ha rilasciato in precedenza altre linee di prodotti dedicate ai mostriciattoli tascabili di Nintendo: tra quelle che abbiamo avuto modo di apprezzare in passato figurano un gigantesco Onix snodabile, un Pikachu a grandezza naturale e un imponente e minaccioso Charizard.

Il set in questione comprende per il Pokémon Spensierato, il suo set da lavoro comprendente caffetteria e bancone con tanto di sgabello, e addirittura un Pikachu dotato di un cappello da Detective tale e quale a quello indossato dal Pokémon Topo con la voce di Ryan Reynolds.

Non sono ancora presenti sul sito internazionale di Mega Construx ulteriori informazioni riguardo il rilascio di questo simpatico set di costruzioni, ma immaginiamo che esso seguirà di poco quello della pellicola nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in data del prossimo 10 maggio.

Cosa ne pensate del set del barista Ludicolo e di questa linea di prodotti? Avete già delle costruzioni realizzate da Mega Construx? Quale tra le loro offerte vi piace di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Ludicolo Mega Construx

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti