1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon invadono le stazioni ferroviarie giapponesi!

In Giappone torna il Pokémon Stamp Rally! Una competizione in cui si potranno prendere tanti speciali timbri Pokémon scambiabili con premi!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno le imprese ferroviarie del Giappone hanno organizzato il Pokémon Stamp Rally, dei divertenti eventi in cui si dovranno raccogliere timbri Pokémon!

Timbri Pokémon - logo competizioneDal 18 luglio al 31 agosto si terrà il “Kyushu Pokémon Stamp Rally 2015”! La competizione sarà composta da una serie di domande alla quali si dovrà rispondere per accumulare timbri Pokémon, i quali successivamente potranno essere scambiati con dei premi a seconda della quantità:

  • Con due timbri si potrà ricevere un fantastico set di cancelleria Pokémon e dei poster dell’ultimo lungometraggio Pokémon!

Timbri-Pokémon---poster-e-cancelleria

  • Con quattro timbri un set per il tempo libero con Arceus!

Timbri Pokémon - set arceus

  • Con sei timbri si riceverà un set con i Pokémon leggendari dell’ultimo film!

Timbri Pokémon - set leggendari

 

La competizione si svolgerà in sei stazioni (Hakata, Kokura, Nagasaki, Oita, Kumamoto, Kagoshima) ed in ogni stazione sarà distribuito un timbro dopo avere risposto a tre domande. Non si può accumulare più di un timbro nella stessa stazione.

Timbri Pokémon - logo competizione 2

Da sabato primo agosto a domenica 30 ci sarà una celebrazione per il 40° anniversario della linea Shinkansen! In determinati punti, quali la zona di Corso Kansai, Corso Shinkansen, si potranno prendere timbri, mentre nella stazione di Osaka il 15 e 16 agosto ci sarà una piccola festa di benvenuto a tema Pikachu!Timbri Pokémon - logo competizione 3

Dal 4 luglio al 27 settembre alla stazione di Nagoya si potranno ricevere dei timbri Pokémon per un totale di 15.

Timbri Pokémon - logo competizione 4Da sabato primo agosto, per una durata di circa 20 giorni, si potranno ricevere dei timbri in circa 38 stazioni della metropolitana di Tokyo Est. Raggiungendo il traguardo di sei timbri sarà possibile ricevere uno speciale raccoglitore per i timbri ed una visiera parasole con Pikachu!

Timbri Pokémon - raccoglitore e visieraIl raccoglitore ha sopra un Pikachu vestito come un capotreno!

Timbri Pokémon - logo competizione 5Fino al 31 agosto nel Pokémon Center di Sapporo sarà possibile ricevere uno speciale opuscolo in cui raccogliere i timbri delle varie stazioni! Con i timbri delle stazioni di Sapporo ed Odori si potrò ricevere un piccolo gadget Pokémon! Presentando diversi timbri sarà possibile partecipare ad una speciale lotteria.

Timbri Pokémon - gadget

Per celebrare l’uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon il 17 settembre, da sabato primo agosto fino a giovedì 20 agosto, con l’applicazione dei treni di Tokyo sarà possibile prendere alcuni speciali timbri Pokémon virtuali che potranno essere scambiati con degli sfondi!

Timbri Pokémon - sfondo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti