1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu in arrivo anche nei negozi Build-A-Bear Workshop?

Build-A-Bear Workshop annuncia eventi speciali in store dedicati a Detective Pikachu: nuova collezione di peluche in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono diversi anni, ormai, che Build-A-Bear Workshop collabora con il marchio Pokémon nella realizzazione di tantissimi mostriciattoli tascabili sotto forma di adorabili peluche personalizzabili (e se ricordate bene, l’ultima aggiunta alla collezione era stata dedicata a Piplup).

Secondo l’account Twitter ufficiale della compagnia, la prossima collaborazione a tema sarà perciò legata al tanto chiacchierato film Detective Pikachu, in uscita nei cinema italiani il 9 maggio.

Tale collaborazione, al momento, prevede l’organizzazione e lo svolgersi di speciali eventi in-store dedicati alla pellicola; tuttavia, essendo Build-A-Bear famoso soprattutto per le bellissime creazioni artigianali, non è da escludersi l’approdo sugli scaffali anche del coraggioso Detective Pikachu in veste peluche.

Un’aggiunta alla già ricca collezione Pokémon che, sicuramente, se fosse confermata renderebbe felice molta della clientela più piccola – ma anche qualche appassionato più grande.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop Detective Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti