1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Westbrook infrange i record NBA con le Jordan di Pikachu, Charizard e Ash

Russell Westbrook, il devastante playmaker dei Thunder in NBA, ha infranto incredibili record NBA indossando le Jordan dedicate a Pikachu, Charizard e Ash!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Russell Westbrook, il playmaker degli Oklahoma City Thunder in NBA, sta vivendo l’ennesima regular season stratosferica a livello personale. Lo scorso mercoledì 3 aprile il giocatore ha messo a referto 20 punti, 20 rimbalzi e 21 assist contro i Los Angeles Lakers: solamente il leggendario Wilt Chamberlain nel ’68 era riuscito a sfoderare una prestazione simile.

Dopo la partita successiva, poi, Westbrook è diventato il primo giocatore della storia a chiudere per tre stagioni consecutive in tripla doppia di media (per punti, rimbalzi e assist). E la stagione non è ancora finita. Il merito di questi record, incredibilmente, è anche delle creature tascabili:

Jordan di Pikachu
Jordan “Why Not?” Zer0.2 di Pikachu
jordan di charizard
Jordan “Why Not?” Zer0.2 di Charizard

I segreti di Russell sono il suo indiscutibile talento, una grandissima dedizione, una ferocia agonistica dirompente e… le sue scarpe. Dal 2012, infatti, il fortissimo playmaker indossa delle Jordan. Nelle ultime partite, poi, le sue scarpe avevano una grafica davvero particolare, con protagonisti Pikachu, Charizard e Ash Ketchum!

La scelta di utilizzare i modelli dedicati alle creature tascabili ha portato davvero molto bene a Westbrook. Nella partita da record contro i Lakers, Russell indossava le magnifiche Jordan azzurre di Ash. Westbrook ci teneva moltissimo a stabilire quel record: voleva omaggiare a tutti i costi un suo caro amico, il rapper Nipsey Hussle, che era stato ucciso a Los Angeles pochi giorni prima.

È davvero curioso come le creature tascabili siano entrate da protagoniste in una storia simile, ma questo dimostra ancora una volta che la passione per i Pokémon non conosce confini.

westbrook
Westbrook con le Jordan di Ash nella partita da record
Jordan di Ash
Jordan “Why Not?” Zer0.2 di Ash Ketchum

L’inarrestabile playmaker ha già indossato anche le Jordan gialle del mitico Pikachu e le scarpe arancioni dedicate al maestoso Charizard. Westbrook ha voluto godersi appieno le ultime partite della sua fantastica regular season all’insegna delle creature tascabili, grazie alle Jordan Why Not Zer0.2. Curiosamente, tutti e tre i modelli indossati presentano una simpatica Poké Ball stilizzata sulla linguetta.

E voi, cosa ne pensate di questi particolarissimi modelli di Jordan dedicati a Pikachu, Charizard e Ash? Ma soprattutto, qual è la vostra versione preferita?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Charizard NBA Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti