Mondo Pokémon

Ecco una scena mai vista prima e un nuovo poster del film Detective Pikachu

Manca poco più di un mese all’uscita, nelle sale cinematografiche italiane e di tutto il mondo, del fenomeno Pokémon: Detective Pikachu, primo lungometraggio live action della storia dedicato alle creature tascabili.

Sono stati rilasciati diversi trailer che ci hanno mostrato una città, Ryme, piena di Pokémon come non si erano mai visti prima. I mostriciattoli sono di un realismo disarmante, e si potrebbe quasi pensare di uscire di casa e trovarsene qualcuno davanti senza doversi stupire. Da poco è stato rilasciato un trailer del film anche in Cina, nel quale viene mostrata una scena nuova, che non era stata diffusa da nessun altro video finora rilasciato. Lo spezzone di film, della durata di una manciata di secondi, è stato pubblicato dall’account Twitter PokéxPerto:

La scena è spettacolare, e mostra un imponente Gyarados spazzare via senza pietà un Charizard con una mossa travolgente. Il Pokémon Fiamma viene scaraventato contro le porte dell’arena in cui si sta svolgendo la battaglia, che si spalancano per far entrare la cascata d’acqua. Insieme al trailer, in Cina è stato pubblicato anche un nuovo poster di Detective Pikachu, dove vengono mostrati molti Pokémon già noti e alcune piccole novità, come Morellul. Si tratta del primo mostriciattolo originario di Alola che compare davanti al pubblico.

Ricordiamo che il film verrà rilasciato in Italia il 9 maggio 2019.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Luny 02/04/2019 23:41:29

Sono terribilmente inquietanti da vedere qui...forse solo jigglypuff si salva ma solo perché sembra un palloncino da fiera! 

Spoiler

No come non detto mai fare infuriare un palloncino rosa MAI!!!:cry2:

 

...
Zem1992 03/04/2019 01:05:34

snorlax non si può vedere così

...
Zaffira 04/04/2019 07:37:29

Non sapevo che Snorlax avesse la peluria o.o

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)