1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il nuovo Merchandising ispirato a Pokémon X e Y!

Il Merchandising dedicato a Pokémon X e Pokémon Y si espande sempre più in Giappone, la Takara Tomy ha annunciato il rilascio di diverse nuove collezioni ispirate ai Pokémon di sesta generazione. Dal 12 ottobre 2013 saranno disponibili nuovi Peluche di Chespin, Fennekin e Froakie, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Dedenne, Bunalby, Helioptile e Pikachu, con […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Merchandising dedicato a Pokémon X e Pokémon Y si espande sempre più in Giappone, la Takara Tomy ha annunciato il rilascio di diverse nuove collezioni ispirate ai Pokémon di sesta generazione.

Dal 12 ottobre 2013 saranno disponibili nuovi Peluche di Chespin, Fennekin e Froakie, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Dedenne, Bunalby, Helioptile e Pikachu, con altezza variabile dai 13 ai 15 centimetri.

Il 21 ottobre 2013 verranno rilasciate delle action figure di Xerneas e Yveltal. L’altezza è di 90 mm e possiedono delle parti mobili.

Dal 14 ottobre saranno invece disponibili dei portachiavi con Xerneas, Yveltal, Chespin, Fennekin e Froakie il 14 ottobre 2013. L’altezza varia dai 30 mm ai 50 mm.

In un articolo precedente avevamo annunciato il rilascio di una speciale collezione di action figure chiamata Moncollé, ebbene sono state rivelate ulteriori informazioni e ulteriori action figure. Oltre alla normale collezione Moncollé ci sarà una seconda collezione chiamata Moncollé Serie Monster Ball. Di questa categoria fanno parte Chespin, Fennekin e Froakie con una posa alternativa e Dedenne e Helioptile

Infine, dal 12 ottobre saranno rilasciate delle figure in vinile di Yveltal e Xerneas, in cui si potranno muovere rispettivamente le gambe e le ali. Le figure comprenderanno anche una base d’appoggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti