1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una maestosa statua di Mewtwo a grandezza naturale compare in Giappone

Per promuovere il 22° lungometraggio Pokémon, Mewtwo Strikes Back Evolution, in Giappone sarà possibile incontrare un Mewtwo in scala 1:1!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mewtwo è alto circa 2 metri e pesa 122 kg. Non si tratta di un Pokémon piccolo e coccoloso, quindi. Immaginate una statua che lo rappresenti nelle sue dimensioni reali, in scala 1:1, e che possiate utilizzare per farvi una bella fotografia in compagnia dell’imponente Pokémon Genetico. Ebbene, una statua simile è appena apparsa in Giappone per promuovere il 22° lungometraggio Mewtwo Strikes Back Evolution, in arrivo la prossima estate nelle sale cinematografiche giapponesi.

The Pokémon Company ha deciso di dare la possibilità ai fan di immortalarsi di fianco a un Mewtwo che fosse il più realistico possibile. La statua in suo onore è stata creata seguendo il modello in CGI del Pokémon nel lungometraggio ed è alta esattamente 2 metri! Sarà possibile ammirarla nei più grandi eventi giapponesi dedicati al film, che verranno organizzati nel Paese del Sol levante fino all’uscita di Mewtwo Strikes Back Evolution.

Ricordiamo che il lungometraggio, interamente realizzato in CGI, ripercorre le avventure di Ash, Misty, Brock e Pikachu in una storia che è stato possibile vivere già nel lontano 2000 grazie al primo, storico film d’animazione dedicato ai Pokémon, Mewtwo colpisce ancora (conosciuto anche con il titolo Mewtwo contro Mew). Non si sa se saranno presenti differenze importanti nella trama rispetto al primo lungometraggio, e non è stato ancora annunciato nulla in merito a un possibile rilascio di Mewtwo Strikes Back Evolution in Italia, ma vi terremo aggiornate sulle novità!

E voi, cosa ne pensate di questo film? Vi incuriosisce e vorreste vederlo, oppure vi lascia indifferenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti