Mondo Pokémon

Artista trasforma vecchi Game Boy in bellissime fioriere

Avete un Game Boy che ormai non funziona più? La vostra povera console di gioco ha attraversato sicuramente giorni migliori ma a un certo punto è andata in pensione e, per quanti sforzi abbiate fatto nel tentativo di rianimarla, non ha più ripreso vita? Un’artista particolarmente creativa ha trovato un modo insolito e spettacolare per riportare in vita i resti degli esemplari del glorioso Game Boy ormai rotti.

Si chiama wakuwakuisland ed è possibile trovarla su Instagram e sulla piattaforma di vendita online Etsy, famosa per dare ampio spazio a creazioni interamente fatte a mano. La nostra creativa ha deciso di prendere i pezzi dei vecchi Game Boy per trasformarli in splendide fioriere, il tutto condito con pupazzetti di Pokémon o altre creature del mondo Nintendo. Vediamo qualcuno dei suoi lavori:

In mezzo alle scocche di plastica del Game Boy e di alcuni Game Boy Color spuntano foglioline e germogli, mentre composizioni floreali adornano gli schermi, tutte differenti e dai colori armonici, che ben si sposano con i Pokémon che si trovano posizionati in mezzo al verde. wakuwakuisland continua a inventare nuove fioriere e a utilizzare i pupazzi di svariati mostriciattoli tascabili e protagonisti di videogiochi Nintendo per realizzare opere sempre diverse e coloratissime, ridando vita alle defunte console. Si può proprio dire, in questo caso, che il caro vecchio Game Boy può finalmente passare a miglior vita!

E voi, cosa ne pensate di queste creazioni? Vi piacerebbe comprarne una?

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

...
Rockink007 13/03/2019 21:07:42

Davvero originale :XD:

...
Zem1992 13/03/2019 22:09:34

almeno hanno di nuovo uno scopo,e non + la discarica

...
Rockink007 13/03/2019 22:10:28

Quando si parla di riciclaggio :stupid:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)