1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Buon compleanno con i Pokémon Center!

Una nuova distribuzione per i videogiocatori giapponesi con protagonista le Eeveeluzioni e Pikachu sarà presto disponibile! Per tutti i giocatori giapponesi che visiteranno un Pokémon Center nel giorno del loro compleanno (anche qualche giorno prima, o qualche giorno dopo) una speciale distribuzione e un fantastico omaggio sarà per loro disponibile. Portando la propria copia del […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Una nuova distribuzione per i videogiocatori giapponesi con protagonista le Eeveeluzioni e Pikachu sarà presto disponibile!

Per tutti i giocatori giapponesi che visiteranno un Pokémon Center nel giorno del loro compleanno (anche qualche giorno prima, o qualche giorno dopo) una speciale distribuzione e un fantastico omaggio sarà per loro disponibile. Portando la propria copia del gioco Pokémon X o Pokémon Y la loro scelta potrà ricadere su Pikachu; Eevee; Vaporeon; Jolteon; Flareon; Espeon; Umbreon; Leafeon; Glaceon e Sylveon! In aggiunta riceveranno una speciale Corona di Compleanno, una Carta Compleanno con inciso il proprio nome sopra e un imperdibile buono sconto del 5%. Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente nella data del proprio compleanno e non prevederà l’applicazione del taglio del prezzo nei videogame per console, nei vari giochi elettronici o in Carte Raccogli Punti. La distribuzione inizierà il 12 ottobre 2013. Al momento non sono stati resi noti i relativi dettagli e caratteristiche dei Pokémon distribuiti.

Ai tempi di Pokémon versione Diamante; Pokémon versione Perla; Pokémon versione Platino; Pokémon versione Oro HearGold e Pokémon versine Argento Soul Silver una simile iniziativa fu disponibile. Chiunque si recò nel Pokémon Center di Tokyo, ebbe la possibilità di scaricare Charmander. Per chi visitò quello di Yokohama ricevette un Pikachu, e per quelli di Nagoya un piccolo Chimchar. In aggiunta, ricordiamo che dopo il rilascio di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, venne distribuito Audino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti