1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la sveglia di The Legend of Zelda: ha la forma della Triforza

Nintendo ha deciso di creare una sveglia in onore della saga The Legend of Zelda. Sarà a forma di Triforza e con una suoneria davvero speciale!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alzarsi dal letto la mattina è spesso un’esperienza traumatica, soprattutto se al suono di una sveglia disturbatrice che ci riporta bruscamente alla realtà dopo un sonno profondo. Ma se il suono che ci desta fosse tratto dalla colonna sonora di The Legend of Zelda: A Link to the Past?

Questo è possibile grazie alla nuova sveglia, targata Nintendo, dedicata all’epica saga The Legend of Zelda. Vediamo un video dimostrativo:

La sveglia è a forma di Triforza, la sacra reliquia creata da tre dee composta da altrettanti triangoli. Lo spazio al centro delle tre figure forma a sua volta un triangolo, capovolto rispetto agli altri. Nel triangolo centrale della sveglia si trova il display con l’indicazione dell’ora. Per svegliare i suoi possessori, questo simpatico oggetto emetterà melodie tratte dalla colonna sonora di The Legend of Zelda: A Link to the Past, videogioco di ruolo uscito per Super Nintendo Entertainment System nel 1991 e considerato, ad oggi, uno dei capolavori della serie e persino uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi. All’epoca del suo rilascio, infatti, il titolo venne elogiato dalla critica per la grafica e la modalità di gioco, e ha continuato a venire riproposto anche nelle piattaforme di gioco successive, fino al Nintendo 3DS, avvalendosi della Virtual Console.

Un titolo indimenticabile per una sveglia che renderà più rosee le giornate fin dal primo mattino, insomma! La sveglia può essere preordinata al prezzo di 29,99 € cliccando QUI.

E voi, cosa ne pensate di questo prodotto? Vi aiuterebbe ad alzarvi dal letto più volentieri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti