1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti nuovi articoli dei Pokémon di sesta generazione

Tanti nuovi articoli dedicati al mondo di Pokémon X e Pokémon Y raggiungeranno presto gli scaffali dei Pokémon Center e tanti altri negozi in tutto il Giappone: Il 25 ottobre saranno rilasciate delle piccole Action Figure della Bandai. Il set si chiamerà Pokémon Kids XY 1 Beginning of New Journey e comprenderà Xerneas, Yveltal, Chespin, […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tanti nuovi articoli dedicati al mondo di Pokémon X e Pokémon Y raggiungeranno presto gli scaffali dei Pokémon Center e tanti altri negozi in tutto il Giappone:

Il 25 ottobre saranno rilasciate delle piccole Action Figure della Bandai. Il set si chiamerà Pokémon Kids XY 1 Beginning of New Journey e comprenderà Xerneas, Yveltal, Chespin, Fennekin e Froakie, Fletchling, Inkay, Gogoat, Helioptile, Pikachu e altri 2 Pokémon ancora non rivaleti.

La scatola che conterrà una Action Figure
Alcune Action Figure disponibili

Passiamo ora agli immancabili Peluche che saranno disponibili nei Pokèmon Center Giapponesi a partire dal 12 ottobre 2013. La collezione comprenderà:

  • Chespin, Fennekin e Froakie a dimesioni reali
  • Xerneas e Yveltal alti 50cm
  • Flabebe, Fletchling, Helioptile, Pancham, Gogoat, Scatterbug, Chespin, Fennekin e Froakie alti dai 15cm ai 20cm
Chespin, Fennekin e Froakie a dimensioni reali
Xerneas e Yveltal alti 50cm
Altri peluches

Anche la Banpresto non è da meno, e rilascerà a breve due serie di Peluche a febbraio 2014. La prima serie si chiamerà We Are Team Rocket e comprenderà un cuscino della Mongolfiera di Meowth del Team Rocket, che verrà rilasciato la seconda settimana di febbraio 2014 e i Peluches di Wobbuffet e Inkay che verranno rilasciati la quarta settimana di febbraio 2014.

Peluche della serie “We Are Team Rocket”

La seconda serie si chiamerà My Pokémon Collection e comprenderà Meowth, Wobbuffet, Pancham, Inkay e un nuovo Pokémon.

Peluches della serie “My Pokémon Collection”

Probabilmente il “nuovo Pokémon” che si vede in fotografia non è altro che il piccolo Pokémon Leoncino, Litleo. maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti